Star, la cagnolona che nessuno vuole cerca una famiglia per sempre

Questa cagnolona non riesce a trovare la sua famiglia per sempre e dopo aver sofferto molto, merita solo la felicità

La vita di questa cagnolona che si chiama Star non è stata molto semplice. Dopo tanta sofferenza, tutti speravano che potesse avere il suo lieto fine, ma purtroppo, ancora non è arrivato. Lei non riesce a trovare una casa.

Star viveva in un brutto canile situato al Sud. Era in pessime condizioni di salute e nessuno sapeva se ce l’avrebbe fatta. La cagnolona aveva bisogno urgentemente di aiuto. Stava combattendo per farcela anche se non era semplice.

cagnolona

Grazie ad una volontaria, la vita di Star è cambiata. La donna, infatti, l’ha presa e portata via convinta di regalarle una nuova vita. Dopo le prime cure, la cagnolona si è stabilizzata ed ha potuto iniziare il suo viaggio verso un rifugio in provincia di Modena.

LEGGI ANCHE: Papà cane sposta il suo cucciolo per prendere posto dove gli spetta (VIDEO)

Tutti si aspettavano che lei lasciasse presto il rifugio e invece è un anno che è ancora lì ad attendere la persona giusta. Nessuno la nota, nessuno chiede di lei. Nessuno ha mai fatto una vera richiesta di adozione, eppure, Star è così bella e dolce!

Star è una taglia media di circa 18 kg. Ha 4/5 anni. È socievole e compatibile con tutti i suoi simili. Va al guinzaglio. È una cagnolina piuttosto semplice. Naturalmente vaccinata e sterilizzata“, scrivono le persone che si stanno occupando di lei.

Questa cagnolona sogna solo di essere felice. Non ha mai conosciuto l’amore ed è arrivato il momento per lei di trovare la persona giusta. Non può continuare ad aspettare e non può continuare ad essere sola al mondo, non ha bisogno di questo.

Star aspetta la chiamata giusta! Per avere informazioni su di lei potete contattare la volontaria Barbara al seguente numero 3483664788. Aiutiamo questa splendida cagnolona ad avere il suo lieto fine. Anche lei merita di essere felice, ma soprattutto, merita di essere amata! Sono certa che lì fuori c’è la persona perfetta per lei che le darà tutto ciò di cui ha bisogno!

LEGGI ANCHE: Moxie, la cagnolina cieca e sorda ha trovato la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati