La stazione di servizio adotta un cane che diventa il loro miglior dipendente

Dopo una vita da randagio finalmente il cane ha trovato la sua famiglia nella stazione di servizio che ha deciso di adotarlo

Essere un randagio è sempre una condizione molto dura per un animale. Vivere da solo, in strada, tra mille difficoltà, fa si che questi animali diventino a volte scontrosi e diffidenti con gli umani; altre volte invece, se hanno avuto la fortuna di trovare persone disposte ad aiutarli sono molto sfrontati e affettuosi. É questo il caso di una cagnolino adottato da una stazione di servizio, il piccolo è in confidenza con tutti i clienti del distributore di benzina, nonostante la vita da randagio che ha condotto fino a poco tempo prima. I benzinai lo hanno accolto come un membro della famiglia e il loro gesto è stato ricambiato.

cane benzinaio

I proprietari della stazione di servizio Sol Poente, nel quartiere di Vila Velha, a Fortaleza, nel Ceará, sono noti per il loro amore per gli animali. Nel loro distributore di benzina circolavano fino a poco tempo fa 5 cani; tutti sono stati adottati da i clienti che frequentavano la stazione, tranne uno, il più anziano. Proprio per questo i benzinai hanno deciso di adottarlo, facendone la loro mascotte e un loro compagno durante le ore lavorative. Il cagnolino si chiama Lorim, nonostante l’età è un giocherellone e adora fare nuove conoscenze e passare il tempo in compagnia.

cane benzinaio

Lorim adesso è un membro della squadra a tutti gli effetti; ha la sua cuccia nell’ufficio e una divisa personalizzata. Tutti ti clienti della stazione contribuiscono alle spese per il suo mantenimento, portando crocchette, coperte o facendo donazioni in denaro. Non tutti i clienti però sono ben accetti: il cagnolino è veramente territoriale perciò solo i clienti umani sono ammessi nella stazione di servizio! Nonostante questo Lorim è molto amato da tutti e sta finalmente vivendo la vita che meritava da sempre.

LEGGI ANCHE: Il cane rimane vicino al corpo del padrone deceduto e quando gli operatori rimuovono la salma il cane non vuole comunque andare via

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati