Stella, la cagnolina rimasta sola è alla ricerca di una famiglia

Dopo la morte del suo proprietario, Stella è rimasta sola: aiutiamola ad essere felice

Oggi vogliamo farvi conoscere Stella, una dolce e splendida cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per la quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura e amarla per il resto della vita. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, dopo la morte del suo proprietario umano, Stella è rimasta sola. Al momento nessuno può prendersi cura di lei come si deve e le viene dato solamente da mangiare.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sulla nostra amica a quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi possiamo cambiare il corso degli eventi e cercare per Stella qualcuno in grado di prendersene cura e amarla per il resto della vita.

stella cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di prenderla in affido? Bene, siamo lieto di fornire qualche informazione in più a riguardo. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Stella è un incrocio shar di 15 anni.

C’è da dire che Stella ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, la cagnolina è anche molto buona, dolce e affettuosa. Non permettiamo che la pelosetta rimanga per sempre all’interno del canile. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.

Attualmente Stella si trova a Giulianova e verrà affidata vaccinata e microchippata. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 342 686 8100

adozione del cuore per stella

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Red, il segugio maremmano è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati