Steve, il cane cieco e sordo che nonostante questo è riuscito a farsi adottare da una ragazza

La storia a lieto fine di Steve, nato sordo e cieco ma che nonostante questo ha conquistato il cuore di Paige, la sua mamma umana

Steve è un cane nato cieco e sordo ma che, nonostante questo, è riuscito a far breccia nel cuore di una ragazza, Paige Wood, che, non appena lo ha conosciuto, se ne è letteralmente innamorata.

Tutto è iniziato quando un amico di Paige, che lavora in un rifugio di animali, conobbe il cane e decise di parlare di lui alla sua amica.

Detto e fatto: quando Paige vide il cane fu un vero e proprio colpo di fulmine fra i due.

Durante l’incontro il cane si accoccolò a ciambella fra le braccia di Paige. I due uscirono a passeggio e fin dal primo momento l’intesa fu davvero assoluta.

“Questo è il mio cane” . Commentò la donna.

cane cieco e sordo

Paige, ovviamente, decise di adottare Steve e di portarlo a casa sua.

In principio ci fu qualche piccolo problema per far si che il cane si adattasse alla sua nuova dimora, poiché i suoi problemi fisici rendevano tutto più difficile.

“Abbaiava e stava male. Non riusciva a dormire e non voleva mangiare. Inoltre era molto agitato e ansioso” .

Tuttavia, a poco a poco i due crearono una routine giornaliera e, a poco a poco, il cane si adattò alla sua nuova vita. Steve, ora, si sente confortato e sicuro nella sua nuova casa.

“Non credo che Steve abbia qualcosa di sbagliato. Non penso che sia malato. Io penso che sia perfettamente normale. Quando lo porto in spiaggia o in qualche altro posto all’aria aperta, passa ore correndo e la gente mi chiede come faccia a orientarsi così bene”

La ragazza ha spiegato che a volte alcune persone le domandano se forse il cane non veda un pochino per orientarsi così bene e sembrare un animale perfettamente sano.

Pitbull cieco e sordo al mare

“La mia vita, ora, gira intorno a Steve”. Queste le parole dell’orgogliosa mamma umana di questo Pitbull bianco decisamente fortunato.

Grazie a Paige la vita di questo cane cieco e sordo è cambiato radicalmente. I suoi handicap non sono stati un impedimento alla sua felicità.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Brasile: il salvataggio di un Beagle disperso nei boschi in montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati