La storia della bellissima amicizia tra Lupa e Shadow

Questi due cani sono vicini di casa e si sono conosciuti per caso nei corridoi del palazzo; ora sono amici inseparabili e passano insieme le loro giornate

L’amicizia, quando è sincera, è senza ombra di dubbio il sentimento più bello che si possa provare per una persona. Un vero amico dura tutta la vita ed è sempre pronto a confortarci nei momenti di malessere o di debolezza. Chi pensa che questo forte legame si possa creare solamente tra noi umani, senza ombra di dubbio sbaglia. Questa storia ne è proprio la dimostrazione; infatti, questi due cani, conosciutisi per caso nel pianerottolo del palazzo dove entrambi vivono, sono diventati migliori amici. Ora i due pelosetti passano molto del loro tempo insieme, giocando sia fuori che all’interno della palazzina.

cani giocano nel condominio

Tutto è iniziato quando un pomeriggio i proprietari di Shadow, un cagnolone meticcio, hanno aperto la porta del loro appartamento per uscire a fare una passeggiata. Il caso ha voluto che anche Lupa stesse uscendo di casa proprio in quel momento, e alla vista di un altro cane non ha resistito alla tentazione di andarlo a salutare. Così senza alcun preavviso ne permesso, la cagnolona si è introdotta in casa di Shadow e i due hanno subito iniziato a giocare.

due cani su una panchina

Tra i due animali si è instaurato subito una fortissima empatia e i due hanno un feeling veramente invidiabile. Ora ogni volta che uno dei due ha voglia di giocare, non si fa problemi ad uscire di casa per andare a bussare a quella del suo vicino e amico del cuore. I proprietari sono diventati a loro volta molto amici; ora si organizzano molto spesso per portare i due animali a spasso insieme, così da non farli giocare soltanto nel pianerottolo. Anche gli altri condomini sono d’accordo, d’altronde sono due cani educati e sarebbe un vero peccato negargli la possibilità di passare del tempo insieme.

LEGGI ANCHE: Un uomo viene morso da un randagio e invece di arrabbiarsi gli dà da mangiare: “Mi ha morso e l’ho ripagato con l’amore”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati