Stracciatella, la cagnolina che sta crescendo in canile è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo questa meravigliosa cagnolina a trovare un'adozione per la vita: insieme possiamo farcela

La protagonista dell’articolo di oggi è Stracciatella, una cagnolina per la quale vogliamo chiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che questa meravigliosa cagnolina ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che Stracciatella sta è una pelosetta che sta crescendo in canile. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e troviamo per lei qualcuno disposto ad amarla per il resto dei suoi giorni.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che la nostra amica a quattro zampe continui a vivere all’interno di un canile per sempre. Aiutiamola a trovare quell’amore che forse non ha mai conosciuto.

stracciatella cerca famiglia

State pensando all’adozione di Stracciatella e volete conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la cagnolina ha poco più di un anno.

Stracciatella ha moltissime qualità da vendere. La pelosetta, infatti, oltre ad essere bellissima è anche molto affettuosa e socievole, anche se non è stata testata alla presenza di gatti. Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che la cagnolina verrà affidata chippata, sterilizzata e vaccinata.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Castelbasso, in provincia di Teramo. Se siete interessati ad accogliere Stracciatella nelle vostre vite, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349 5216773

adozione del cuore per stracciatella

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Asilo albergo per cani Albani Maria.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Opplà, la cucciola di pastore tedesco è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati