Straziante: il suo trasportino non entrava in aereo e i padroni di questa cagnolina l’hanno abbandonata

Questa povera cagnolina è stata abbandonata in aeroporto solo perché il suo trasportino non entrava in aereo

Pensava di andare in viaggio con la sua famiglia, ma invece questa povera cagnolina si è ritrovata tutta sola in aeroporto. I suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarla solo perché il trasportino non entrava in aereo.

Baby Girl, è così che hanno chiamato questa cagnolina, ha trascorso ben 15 anni insieme alla sua famiglia. Pensava di restare con loro per sempre, ma qualcosa è cambiato poco prima di intraprendere un viaggio.

uomo e cagnolina

A quanto pare, infatti, la povera pelosetta è stata abbandonata in aeroporto. Il trasportino su cui viaggiava la cagnolina non rispettava le misure standard per salire a bordo e i suoi proprietari hanno dovuto fare una scelta.

O rinunciavano al viaggio o rinunciavano alla loro migliore amica. Purtroppo, nonostante i 15 anni di vita passati insieme, la coppia non ha esitato nemmeno un secondo e non ha rinunciato alla vacanza.

Baby Girl si è ritrovata così da un momento all’altro senza una casa. Le autorità dell’aeroporto hanno immediatamente contattato l’Animal Control per farsi dare una mano e per trovare una nuova sistemazione alla povera quattro zampe.

cagnolina

Per fortuna, i volontari si sono presi cura della piccoletta e l’hanno portata subito da un veterinario. La FurBabies Animal Rescue è riuscita a raccogliere più di 1000 dollari con l’aiuto dei loro social network per pagare le cure di un’infezione dentale di Baby Girl.

Ora il rifugio sta cercando una nuova famiglia per questa cagnolina che ha subito un abbandono così crudele. Baby Girl è in una casa adottiva e si sta riprendendo piano piano dal trauma, anche se non ha capito esattamente cosa sia successo.

cagnolina in auto

Ai volontari stanno arrivando diverse richieste di adozione per lei e sono certa che riusciranno a trovare le persone giuste! Questa cagnolina merita un lieto fine, ma soprattutto, merita di essere amata per sempre. Non dimenticherà mai ciò che le è successo, ma ha voglia di ricominciare nonostante la sua età!

Articoli correlati