Studenti adottano una randagia e le fanno il baby shower: era incinta di 8 cuccioli

La dolce cagnolina era incinta di 8 cuccioli: gli studenti adottano la randagia e le fanno il baby shower per celebrare l'arrivo dei suoi piccolini

L’Istituto Tecnico Mexicali, in California, ha voluto rendere omaggio alla splendida idea di alcuni ragazzi che frequentano questa scuola superiore. Gli studenti adottano una randagia che, evidentemente, è in stato interessante. Oltre ad averle dato una famiglia allargata che si prende cura di lei con amore, i giovani le hanno anche organizzato un baby shower, per una nascita eccezionale. Poco dopo ha dato alla luce 8 cuccioli.

Cagnolina dopo aver partorito
Fonte foto da pagina Facebook di Semanario El Progreso

Gli studenti della Tecnical High School 32 a Mexicali, in California, hanno deciso di compiere un gesto pieno di amore. Hanno deciso di adottare la dolce Chispita, una cagnolina in dolce attesa. Quando si sono resi conto che era incinta e che era maltrattata, i ragazzi non hanno esitato. Non solo hanno deciso di accoglierla nella loro scuola, raccogliendo i fondi necessari per le cure veterinarie e il cibo, ma le hanno anche organizzato un baby shower, con tanto di festa per la rivelazione del sesso dei cuccioli, tra fumogeni color blu e color rosa.

Gli studenti hanno deciso che i fondi raccolti verranno destinati per sterilizzare, sverminare, vaccinare e per tutte le cure necessarie per Chipita“. Queste le parole sulle pagine social della scuola. Scuola che ha raccontato di come gli studenti abbiano accolto con amore la cagnolina randagia incinta e gravemente malnutrita. Pochi giorni dopo averla adottata, Chipita ha dato alla luce 8 splendidi cuccioli, a cui saranno dedicate tutte le attenzioni del caso, grazie a un vicino che è un soccorritore di animali che ha deciso di dare una mano a questi ragazzi volenterosi.

La storia degli studenti che adottano la randagia incinta ha commosso tutti quanti. Perché è una storia d’amore, di solidarietà, di generosità e di altruismo nei confronti di una povera creatura in difficoltà che non aveva nessuno che si prendesse cura di lei. E che ora ha una grande famiglia allargata pronta a darle tutti i giorni una mano. Anche con i suoi cuccioli.

Articoli correlati