Summer, l’anziana pitbull che nessuno voleva, è stata adottata (VIDEO)

Dopo aver trascorso la sua intera esistenza all’interno del rifugio, finalmente il cane ha trovato casa. Una ragazza dal cuore d’oro ha deciso di adottare l’anziana pitbull che nessuno ha mai preso davvero in considerazione.

summer cane speranza

Il nome della cagnolina è Summer, il suo nome è una garanzia; proprio come l’estate, Summer è una cagnolina radiosa e vivace. Non ha mai lasciato intravedere alcun sentimento negativo ma ha sempre riservato gioia ed affetto per tutti.

La cagnolina arrivò nel rifugio di Villalobos, gestito dalla generosa Tía Torres e dalla sua famiglia. Lo staff accolse Summer quando era solo una piccola cucciola di poche settimane, abbandonata per strada da qualcuno senza un cuore.

summer pitbull spirito radioso

Il tempo però trascorse e nessuno si interessò seriamente all’adozione di Summer, relegandola sempre a seconda, terza o quarta scelta. Il rifugio notò la triste sfortuna di Summer e cominciò a sponsorizzare la sua adozione.

Come se non bastasse, con l’avanzare degli anni, Summer incontrò qualche acciacco e infine l’artrite, che gli rese difficile qualsiasi tipo di movimento repentino. Tuttavia, nonostante le condizioni di salute, il pitbull non perse mai il suo smagliante animo.

summer rifugio villalobos tia torres

I suoi movimenti più lenti e la sua generale sfortuna non intaccarono minimamente la sua emotività. Molti cani al suo posto si sarebbero abbattuti, lasciati andare, ma questa cagnolina non gettò mai la spugna.

La sua forza di volontà e la perseveranza diedero i loro risultati; Una ragazza di nome Eileen conobbe la storia del cane attraverso la pagina Facebook del rifugio, rimanendo colpita da tale vicenda.

Eileen si presentò nel rifugio di Villalobos con chiare intenzioni: affrontare il viaggio di ritorno con una meravigliosa pitbull a bordo. Fortunatamente, così andò; la gioia di Summer fu incontenibile.

summer adozione eileen

Oggi la cagnolina vive in casa con Eileen e il suo compagno, la loro vita è meravigliosa e Summer è finalmente felice. Sono queste le azioni che fanno la differenza, è grazie a persone come Eileen che i cani più bisognosi scoprono il significato dell’amore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati