Sunny, il cagnolino è da troppo tempo in un box: aiutiamolo a trovare una famiglia

Cerchiamo per questo meraviglioso cucciolo qualcuno in grado a prendersene cura per sempre

Sunny è il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca un’adozione seria e felice. Cerchiamo per lui una famiglia in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni: insieme possiamo farcela.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Sunny è un meraviglioso cucciolo che si trova da troppo tempo all’interno di un box. Nonostante abbia moltissime qualità da vendere, per il pelosetto non è ancora arrivata nessuna richiesta di adozione.

LEGGI ANCHE: Bane, il Pitbull che ha salvato la sua umana da un orso

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per lui una famiglia che abbia la seria intenzione di accoglierlo come un vero e proprio figlio. Il vostro gesto può fare la differenza e permettere al cagnolino di iniziare a vivere la vita che merita.

Se state pensando alla sua adozione, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Sunny è un cucciolo di un anno.

sunny cerca famiglia

Il cagnolino va d’accordo con tutti, sia con cani maschi che femmine. Purtroppo Sunny ha avuto un passato orribile e, nonostante ciò, continua ancora a fidarsi del genere umano. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in provincia di Salerno, precisamente a Sarno.

Se avete la seria intenzione di adottarlo, dovete sapere che il quattro zampe è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia e verrà affidato vaccinato e microchippato, previo controlli pre e post affido. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3282564965 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Rifugio Di Fortuna.

adozione del cuore per sunny

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane randagio ruba il pranzo al rider durante le consegne: lui non se n’è nemmeno accorto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati