Susanna, la cagnolina rimasta sola è alla ricerca di una famiglia felice

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

La protagonista dell’articolo di oggi è Susanna, una cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo questa dolcissima cagnolina a trovare qualcuno con cui trascorrere felice il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

LEGGI ANCHE: Cane ingoia un drone: necessario un intervento da 10 mila dollari

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Susanna è una cagnolina rimasta sola. Le sue amiche a quattro zampe Lyllibet e Carolina sono partite ed ora la pelosetta non ha più nessuno con cui giocare.

Se siete alla ricerca di un pelosetto da adottare, state pur sicuri che Susanna è la cagnolina che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Susanna cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone che ne se stanno prendendo cura fanno sapere che Susanna è una cagnolina di circa quattro mesi.

Attualmente la cucciola si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Susanna è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3273528245 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Randagi in cerca di amore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ambra, la cagnolina trovata in strada è alla ricerca di una famiglia amorevole

Articoli correlati