Taddeo: Corso di 9 anni soffre la solitudine, aiutiamolo a trovare una famiglia

Apriamo il nostro cuore e accogliamo con un'adozione piena d'affetto questo piccolo cagnolino

Oggi è importante che voi conosciate la storia del dolce e affettuoso Taddeo che ormai da diversi anni vive all’interno di un freddo e solitario box. Questo nostro amico a quattro zampe ha circa 9 anni e da 3 si trova nel Canile Muratella di Roma dopo essere stato abbandonato dalla sua famiglia.

Il suo padrone che per anni si è preso cura di lui è deceduto e i figli non hanno potuto tenere Taddeo, condannandolo ad una vita senza amore e senza felicità. Lui era un dolcissimo cane da salotto, amante del comodo divano e di coccole assicurate prima di andare a dormire.

Ora però, il piccolo Taddeo è diventato un cane da freddo box in canile, etichettato come animale arrivato in struttura per decesso del suo padrone. Questo piccolo amico a quattro zampe nutre ancora la fortissima speranza di poter trovare una famiglia che sia in grado di prendersi cura di lui ma soprattutto che possa donargli l’amore che merita.

Taddeo nel suo box

Tadeo non è più un giovanotto ma si dimostra un Corso dalle tantissime qualità e dalla grande voglia di amare. Le patologie da cui era affetto ovvero leishmania e ipotiroidismo sono curate grazie alla gentilezza e alla gentilezza delle volontarie che lavorano all’interno del Canile.

Grazie alle cure la sua leishmania si trova a un livello basso e controllato ed ora Taddeo vive una vita tranquilla ma senza l’affetto che solo una famiglia può donargli. È vero, il nostro amico a quattro zampe ha circa 9 anni, ha i suoi acciacchi ma questo non significa che non sia un cane in grado di donare amore e affetto.

Per avere maggiori informazioni sulla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura all’interno del loro profilo Instagram o Facebook Canile Muratella di Roma.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Shadow: curioso Pitbull cerca una persona che si prenda cura di lui

Articoli correlati