Tam tam a Roma: è corsa contro il tempo per salvare dei cani in cerca d’amore

A Roma si sta cercando di salvare dei cani che hanno bisogno di amore e di una casa

A Roma ci sono delle persone dal cuore enorme che stanno cercando di salvare dei cani: ormai è una corsa contro il tempo. Ma nessuno ha intenzione di fermarsi e sono tutti in attesa di avere il lieto fine sperato.

Tutto è iniziato quando una donna che si chiama Elena si è imbattuta in un post di adozione. Il cane in foto somigliava tanto al suo Gaetano, il suo compagno di vita. Così, ha deciso di approfondire ed ha scoperto che a Roma c’erano 20 cani da salvare!

cani da salvare a roma

Serena, è così che si chiama la donna che si è occupata di tutti questi pelosetti, ha deciso di raccontare ad Elena la storia che si nasconde dietro i 20 cani. Un uomo di 45 anni ha salvato tutti loro e gli ha dato una casa.

Purtroppo però è venuto a mancare e i suoi migliori amici sono rimasti da soli. Nessuno poteva occuparsi di loro, così sono finiti in adozione. Elena ascoltando questa storia ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarli.

roma cani da salvare

Serena ha una pagina sui social che si chiama Mi Fido nella quale condivide le storie dei cani da salvare nelle vicinanze di Roma. Elena nonostante siano tantissimi quattro zampe, non si perde d’animo e inizia a dare una mano.

Nel palazzo dove abita non si è mai sentita sola. Lì abitano tanti amanti degli animali che, venuti a conoscenza di questa storia, si sono fatti avanti per dare una mano. La situazione non era semplice, ma nessuno aveva intenzione di tirarsi indietro.

cane da adottare

Con il passare dei giorni i cani da salvare sono diventati meno: alcuni hanno trovato delle famiglie meravigliose di Roma che si stanno prendendo cura di loro. Altri però, non hanno ancora trovato gli umani che aspettavano.

cagnolino

Grazie a queste persone speciali dei 20 quattro zampe solo 5 sono ancora in cerca di una casa. Ma Serena, Elena e tutte le altre persone che hanno dato una mano, stanno facendo il possibile per dare il lieto fine anche a loro. Come riportato sulla testata giornalistica La Zampa, per chi fosse interessato ai cani ancora da adottare può contattare l’associazione Mi Fido al numero +39 339 144 9671.

Articoli correlati