Tater Tot, il Golden Retriever rimasto con il muso incastrato dentro uno stivale (VIDEO)

Tater Tot è il Golden Retriever protagonista di un video esilarante che non potrà non farvi tornare il buon umore!

Nel momento in cui Tater Tot è entrato a far parte della sua famiglia ha iniziato a comportarsi come il cane più felice del mondo.

Coccole, gioco e una spiccata curiosità verso persone che non conosce lo hanno reso un cane adorabile e conosciuto in tutto il quartiere

Danni Scott, la sua padrona, ha dichiarato che Tater Tot adora tenere in bocca qualsiasi oggetto che stia a portata di mano, anzi, in questo caso di denti!

Ad esempio, quando è molto felice corre a prendere la sua copertina, mentre se in casa non si trova una scarpa, la famiglia sa perfettamente chi sia il colpevole del rapimento.

Fortunatamente, Tater Tot non rompe o mastica nulla. La sua passione sono le scarpe che insieme a lui sono diventati i protagonisti di un video che sta spopolando su internet.

Un giorno era talmente felice di vedere la sua padrona che è corso a portarle uno stivale. Peccato che il suo muso era completamente entrato all’interno della scarpa, fino a scomparire del tutto.

Tuttavia la felicità di Tater Tot era così grande che ha continuato a fare le feste e a scodinzolare come se nulla fosse, fingendo che nulla fosse sbagliato o fuori dall’ordinario.

Naturalmente la sua padrona non è riuscita a trattenere le lacrime e successivamente ha affermato di aver ripreso tutta la scena con il suo telefono cellulare.

Tater Tot, il Golden Retriever, si è dimostrato un ottimo attore e solo alla fine del video si è scrollato lo stivale di dosso. A quel punto la sua felicità non era ancora passata e ha continuato a fare le feste alla sua padrone come se nulla fosse.

Tater Tot è un cane con un super potere: quello di portare la felicità a tutti, non perdetevi il video. È un’occasione per lasciarsi a andare a una sana e bella risata.

Ma prima, date un’occhiata anche a questo simpaticissimo cagnolone: Una coppia durante una passeggiata viene osservata da un Alano che salta su un trampolino (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati