Taxi per i cagnolini: l’originale servizio che sta facendo il giro del mondo e rende felici gli amanti degli animali

Fernando Cuaron offre un servizio importantissimo per chiunque si trovi a Città Del Messico

Quando si viaggia con il proprio quattrozampe si potrebbero incontrare molte difficoltà. Infatti, non tutti gradiscono la presenza dei nostri quattrozampe e sui mezzi pubblici ci sono molte regole da seguire perchè il nostro cane possa salire e viaggiare. Insomma, delle volte, girare con il proprio cane, diventa un vero stress. Un uomo, però, è diventato famoso proprio per essere riuscito ad arginare questa situazione ed aver creato un servizio originalissimo. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Continuate a leggere!

Cane sul sedile della macchina
Twitter/ @oxidodecromo

Ci troviamo a Città del Messico e conosciamo questa storia incredibile grazie al profilo Twitter di oxidodecromo. Il protagonista è un uomo, Fernando Cuaron, che, a differenza di molti suoi colleghi, non ha alcun problema con i quattrozampe, non ha paura di peli lasciati in giro od altro. Quest’uomo, di professione tassista, offre un servizio di trasporto per i quattrozampe.

L’uomo ama definire il suo taxi come PetFriendly ed è assolutamente l’aggettivo adeguato! Sul profilo Twitter di oxidodecromo sono state condivise anche molte foto di passeggeri felici con i loro cagnolini a bordo del taxi guidato da Cuaron.

Ovviamente, il servizio offerto da questo tassista, ha avuto un certo successo e in poco tempo la sua storia è diventata virale! Moltissimi utenti, in rete, non hanno potuto che complimentarsi con Cuaron per il servizio che offre.

Cane nella macchina
Twitter/ @oxidodecromo

Non ci sono dubbi che il servizio offerto da Cuaron sia di estrema importanza. Sia per coloro che vivono a Città del messico, ma anche per i turisti che vogliono visitare questa splendida città. Per loro, il problema del trasporto del loro quattrozampe, è risolto. Online, è facilmente rintracciabile il numero di questo tassista, importante per chiunque volesse girare per Città Del Messico con il suo amico a quattrozampe.

Non pensate che sia un servizio davvero utilissimo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati