Teddy, il cagnolino maltrattato e abbandonato rinato grazie ad una coppia

Una storia a lieto fine quella di Teddy, il cagnolino rinato grazie ad una coppia

Una storia triste ma fortunatamente a lieto fine quella che vogliamo raccontare oggi. Il protagonista del nostro racconto è Teddy, un cagnolino che ha ricreduto nel genere umano grazie ad una coppia che è riuscita a salvarlo, Wes Siler e la sua fidanzata Virginia.

La storia risale all’ottobre dello scorso anno, quando qualcuno ha deciso di maltrattare e abbandonare Teddy in una discarica. Dopo questo brutale gesto, il cagnolino ha vissuto dei mesi davvero terribili in cui la sua fiducia nei confronti degli umani era pari a zero.

In questa situazione di solitudine e sofferenza, qualcuno è riuscito a notare Teddy, decidendo di salvarlo e portarlo con sé. Si tratta di una coppia di fidanzati, Wes Siler e Virginia che hanno avuto non poche difficoltà nel recupero del loro amore a quattro zampe.

teddy cagnolino rinato grazie a una coppia

Quando la coppia di fidanzati ha notato il povero Teddy in difficoltà, non ci ha pensato due volte a decidere di salvarlo per far iniziare a vivere al pelosetto la vita che meritava. Come già anticipato, però, il recupero del cagnolino si è rivelato tutt’altro che facile.

Come anche raccontato dai due giovani, inizialmente Teddy ha mostrato nei loro confronti molta diffidenza e indifferenza. Probabilmente a causa dei maltrattamenti e delle umiliazioni subìte, il cagnolino ha mostrato nei confronti di Wes Siler e Virginia un atteggiamento restìo nel conoscerli.

I due giovani, però, armandosi di moltissima pazienza sono riusciti, alla fine, nel loro intento. Wes Siler e Virginia, infatti, hanno fatto di tutto per tranquillizzare il cagnolino in modo che potesse riacquistare fiducia nei loro confronti. Tutto la sofferenza passata ora per Teddy è solamente un ricordo.

la storia di teddy

Il cagnolino, infatti, grazie ai due giovani che sono riusciti a salvarlo, ha iniziato a vivere la vita che merita. Una storia a lieto fine che fa bene al cuore e che fa ancora sperare nel genere umano.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cucciolo abbandonato dopo un trasloco: la speranza del cagnolino di ritrovare i suoi proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati