Le telecamere di sicurezza mostrano i dipendenti della toeletta mentre baciano e ballano con i cani

Si è diffuso nel web un video che mostro il "dietro le quinte" di un negozio di toeletta. I dipendenti ripresi a baciare e coccolare i cani

Non tutti i cani sono amanti del bagno; ce ne sono molti che al solo pensiero di dover andare in toeletta rabbrividiscono. D’altra parte fare il toelettatore è un mestiere molto delicato, che molti sottovalutano; bisogna avere grandi doti empatiche per tranquillizzare un animale che si trova in un posto nuovo e con persone del tutto sconosciute. Per questo è sempre bene affidarsi a dei professionisti del mestiere per non correre il rischio di stressare troppo il proprio cane. Chi si affida ai toelettatori di Bicho Pet Jardin, questo lo sa bene; i dipendenti della toeletta sono dei veri amanti del loro lavoro e negli ultimi giorni si è diffuso sul web un video delle telecamere di sorveglianza dove li si vede a lavoro.

video telecamere nella toeletta

A gennaio un video montato da vari spezzoni ripresi dalle telecamere di sorveglianza in una toeletta è diventato virale sui social. Nel filmato si vede benissimo tutto l’amore che i dipendenti di Bicho Pet Jardin mettono nello svolgere il loro lavoro. I ragazzi della toeletta coccolano, baciano e ballano con i cani mentre li lavano e li pettinano; veramente una bella scena! Tutti i toelettatori sembrano molto felici del loro lavoro e questo si rispecchia nel comportamento degli animali. Tutti i cani presenti infatti sembrano apprezzare molto le attenzioni dei ragazzi e tutti sono tranquilli e rilassati.

video telecamere nella toeletta

Da Bicho l’idea di una toeletta colma di cani spaventati e urlanti è del tutto lontana; la parola chiave è armonia e amore per il proprio lavoro. Sotto il post, pubblicato dall’attività stessa, molti utenti hanno lasciato commenti pieni di amore e di stima per questi lavoratori; per loro dev’essere stata proprio una bellissima soddisfazione.

LEGGI ANCHE: Il cane rimane vicino al corpo del padrone deceduto e quando gli operatori rimuovono la salma il cane non vuole comunque andare via

Articoli correlati