Teresa, la cagnolona che ha adottato quattro gattini

Questa meravigliosa cagnolona ha adottato e poi accudito con amore ben quattro piccoli gattini rimasti orfani

La storia di questa cagnolona di nome Teresa è davvero meravigliosa. Lei non si è tirata indietro quando ha dovuto aiutare dei piccoli gattini. Lei, infatti, li ha adottati e poi accuditi amorevolmente per permettere loro di vivere.

Tutto è iniziato quando una donna di nome Clarian ha trovato una cucciolata di gattini. Purtroppo, anche controllando ovunque e aspettando qualche ora, non c’era traccia di mamma gatta. O li aveva abbandonati, o non è potuta tornare da loro.

A quel punto, la donna non aveva altro da fare. Così, per permettere loro di continuare a vivere, ha deciso di prenderli e portarli a casa. Ha preso una scatola e ha messo i quattro piccoli dentro. Poi, si è diretta verso casa sua pronta a fare di tutto per salvarli.

Ma Clarain non si aspettava certo tutta questa accoglienza dalla sua cagnolona Teresa. Infatti, Teresa è una dolcissima Pitbull. Lei ama stare con le persone ma la sua umana non immaginava che amasse così tanto anche gli atri animali.

Infatti, Teresa non appena ha visto i gattini ha iniziato a baciarli. Li coccolava e cercava in tutti i modi di farli sentire al sicuro. Voleva solo aiutarli così senza pensarci troppo, ha iniziato a trattarli come se fossero i suoi cuccioli.

Clarain era davvero stupita del comportamento della sua cagnolona. Teresa, dal canto suo, continuava a sentirsi mamma accanto a quei piccoli. Talmente tanto che ha prodotto il latte per permettere ai cuccioli di alimentarsi più naturalmente possibile.

E così è stato. Teresa è riuscita a far crescere forti e sani quei piccoli gattini. Grazie a lei, infatti, sono sopravvissuti. Hanno ricevuto l’amore di una mamma che non hanno avuto e hanno ricevuto il latte materno che a quell’età è indispensabile!

Insomma, la cagnolona ha fatto proprio un ottimo lavoro! Lei li ha sempre trattati come figli ed è solo grazie a lei se i piccoli hanno conosciuto la felicità. Ora tutti hanno trovato una casa per sempre e tutti stanno facendo una vita felice. E questo è tutto merito di Teresa e del suo immenso amore!

LEGGI ANCHE: Jax, il cagnolino vittima di crudeli combattimenti, è stato salvato

Articoli correlati