Thor: reduce da un passato sbagliato è in cerca di una nuova famiglia

Sotto i nostri riflettori oggi c’è Thor che aspetta con ansia una famiglia dinamica e affettuosa proprio come lui

Oggi vogliamo presentarvi Thor ovvero questa meraviglia di cagnolino dal grande naso marrone e dal muso tenerissimo. Lui si trova all’interno del Canile di Modena e aspetta con impazienza una nuova famiglia che lo scelga. Nonostante a primo impatto possa essere un cane senza nessun problema, Thor in passato ha vissuto una vita fatta di scelte sbagliate in merito alla sua gestione.

A causa della sua prima famiglia e del modo sbagliato in cui ha vissuto per diverso tempo, questo cagnolino è arrivato nella struttura con problemi di ansia, problemi nella socializzazione e irrequietezza. Solo grazie a un costante lavoro da parte delle volontarie ora Thor è riuscito pian piano a liberarsi di tutti queste insicurezze.

Pitbull che gioca con la palla

Non amava interagire con le persone ma questa meraviglia di cane sta cambiando completamente. Ora è aperto alle nuove relazioni ed ha finalmente cominciato a vivere una vita che sognava, circondato da persone che lo amano. A coronare il suo sogno però, basterebbe una famiglia che lo adottasse, così da renderlo finalmente il cane più felice del mondo.

Thor è un cane pieno di qualità: è vigile, attento, molto recettivo, effettuoso e si lega molto velocemente alle persone che gli donano una carezza o un po’ d’amore. È un cagnolino ancora giovane e quindi dinamico ma soprattutto carico di voglia di fare e di correre con la sua codina che svolazza al vento. Con i volontari si è dimostrato molto gestibile, bravo ad eseguire i comandi e ascolta la propria persona durante le varie passeggiate.

cane con la lingua di fuori

Purtroppo la famiglia che avrà voglia di adottare Thor deve sapere che il piccolo appena arrivato nel Canile ha sofferto di crisi epilettiche. Grazie al Soliphen esse non si sono più ripresentate ed ora è in formissima.

Lui è un Putbull taglia media nato nel 2015, vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. Compatibile con femmine della sua stessa taglia previa prova insieme all’educatrice della struttura. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Giorgia al numero 347.7933723 o contattare la loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Rimmel: arrivato sotto sequestro ora cerca una nuova famiglia

Articoli correlati