“Ti prego, non andartene più”: così l’anziano nonnino si riunisce finalmente al suo cane smarrito

Ecco a voi una storia davvero commuovente che vede come protagonisti un cane smarrito ed il suo umano preferito

Riconnettersi con qualcuno a te molto caro è sempre un qualcosa di speciale e ancora di più quando il ricongiungimento avviene dopo una perdita. Proprio come è successo con Don Mario e il suo cane smarrito di nome Peluchín. Tutto è iniziato quando il nonno cieco ha chiesto aiuto per trovare il suo animale domestico. Fortunatamente, la pagina Facebook Raga Segura ha deciso di aiutare la causa e ha pubblicato alcune foto del cucciolo.

cane e uomo

Aiutateci a trovarlo! Non so se ve lo ricordate, ma è l’amico di Don Mario Peluchín da giorni non torna; il signor Mario è molto triste perché per anni è stato il suo unico amico e la sua unica compagnia in strada. L’ultima volta che lo hanno visto si stava dirigendo verso il centro di Tampico”. Così recita il post di aiuto. Don Mario è un uomo non vedente che fa una vita da mendicante per le strade della cittadina messicana ed il suo unico compagno di viaggio era Peluchìn. Ecco perché lui ora è disperato.

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo di cane è stato maltrattato e lasciato in un vicolo: per sopravvivere ha contato ogni respiro

Dopo alcuni giorni di vuoto, Don Mario ricevette la buona notizia che il suo amico era stato ritrovato e presto sarebbe tornato da lui . Raga Segura ha registrato l’emozionante ricongiungimento tra il cane smarrito e il suo proprietario: “Non puoi non emozionarti guardando Don Mario così felice di ritrovare Peluchìn. Valeva la pena cercare questo cucciolo”, ha detto l’uomo incaricato di riportare il cane da Don Mario.

cane e uomo

Il nonno iniziò ad abbracciare Peluchín e gli chiedeva dove fosse stato; allo stesso modo lo supplicava: “Non andare più via“. Finora, il video ha migliaia di visualizzazioni e reazioni. Molti dei messaggi che si possono leggere nella pubblicazione sono rivolte a ringraziare i volontari per aver fatto diventare realtà questo momento che sembrava impensabile.

LEGGI ANCHE: Sox, il cane diventato famoso perché da cucciolo felice si è trasformato in un burbero vecchietto scontroso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati