Tommy, il cagnolino di 10 anni sta cercando una famiglia

Tommy è un cagnolino dolcissimo che ha 10 anni. Ha perso il suo padrone e adesso non ha più una casa. Aiutiamolo a trovarla

Questo cagnolino di nome Tommy ha una storia davvero triste. Adesso è rimasto solo e sta cercando una famiglia che si possa occupare di lui. Ha bisogno di tanto amore dato che anche lui ha appena subito una perdita importante: il suo padrone è venuto a mancare.

Tommy non ha più una casa e adesso ne sta cercando un’altra in cui andare a vivere. Non è un cagnolino giovanissimo, lui ha 10 anni. É di taglia piccola e bianco. Ha degli occhi davvero molto espressivi. Ha anche un particolare che lo rende unico: un segno nero sotto l’occhio sinistro che sembra trucco.

Fino a pochi giorni fa Tommy aveva chi si prendeva cura di lui. Si amavano davvero molto, ma questo non è bastato al suo umano per sconfiggere la depressione. Il suo padrone voleva portare con sé anche il cagnolino, ma non ce l’ha fatta. “Non ho il coraggio di ammazzare anche lui. Vorrei che qualcuno se ne prendesse cura”, è questo ciò che ha scritto in una lettera.

Questo cagnolino è ancora qui, ma adesso non ha più una casa. Non ha più nessuno che si prenda cura di lui e che gli doni amore. Lui ha 10 anni, gliene restano ancora altri da vivere e non è giusto che li debba passare in un canile.

Nessun cane dovrebbe passare del tempo in canile, tutti dovrebbero avere una famiglia che si prenda cura di loro. Dobbiamo cercare di aiutare tutti questi cani che purtroppo vengono abbandonati. Ognuno di noi, nel suo piccolo potrebbe fare qualcosa e salvarne qualcuno.

PER INFO–>https://www.facebook.com/photo/?fbid=10159367235469556&set=a.343867534555

Sono i migliori amici dell’uomo, non meritano di essere trattati in questo modo. Tommy ha bisogno di tanto amore, di una casa per lui. Ha bisogno di un posto in cui stare adesso che non lo ha più. Aiutiamo questo piccolo cagnolino a trovare la famiglia giusta per lui!

LEGGI ANCHE: Sue la cagnolina che nessuno vuole: aspetta al rifugio da quattro anni

Articoli correlati