Topo, il pinscher rimasto solo è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Topo, uno splendido pinscher fortemente desideroso di essere adottato. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, purtroppo, la proprietaria umana del pinscher è morta e sua figlia non può tenere il cagnolino a causa di alcune regole del condominio in cui vive. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e troviamo per Topo quella famiglia che ha perduto.

Noi possiamo cambiare il corso degli eventi e cercare qualcuno in grado di amare il cagnolino e prendersi cura di lui per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Topo nella propria vita.

topo cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che Topo è uno splendido Pinscher di dieci anni.

Oltre ad essere bellissimo, il quattro zampe è anche molto dolce e coccolone. Sappiamo che Topo è compatibile con i suoi simili, mentre è ancora da testare la sua reazione in presenza dei gatti. Inoltre, dovete sapere che il pinscher è sano ma non castrato.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Napoli. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il cagnolino arriva ovunque, anche con staffetta. Se siete interessati alla sua adozione potete contattare il seguente numero: 3888124448

adozione del cuore per topo

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Io, cane di strada.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zak, il cagnolino abbandonato in campagna è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati