Torino di Sangro, scomparso il cane Charlie, ad un anno dallo smarrimento non si perde la speranza

Sì, è trascorso più di un anno dalla scomparsa del dolce Charlie e sì, i proprietari sono ancora determinati nel volerlo ritrovare, aiutiamoli

Nonostante l’assenza di notizie valide, malgrado il tempo che passa inesorabilmente, con le settimane e i mesi che si susseguono, sebbene gli sforzi non abbiano generato chissà quale risultato concreto, la famiglia di Charlie non si arrende e continua ancora oggi a cercare, cercare per salvare la vita di questo dolce amico a 4 zampe. Per il caso odierno ci troviamo a Torino di Sangro, provincia di Chieti.

cagnolino charlie pelo rossiccio

Charlie non fa ritorno a casa dal lontano 24 marzo 2022, giorno in cui ha fatto perdere le sue tracce. Come lo smarrimento si sia verificato, in termini dettagliati, non sappiamo dirlo. Probabile che il cane si sia smarrito durante la passeggiata con i proprietari o che, plausibilmente, sia fuggito via mentre si trovava a casa, nella sua casa, la stessa che lo aspetta costantemente da un anno a questa parte.

Non è semplice affrontare tale situazione, ce ne rendiamo perfettamente conto, eppure dobbiamo fare un plauso alla determinazione dei familiari, alla loro infinita e invidiabile forza di volontà. Le indagini non si sono mai fermate, mai. Qui di seguito forniamo i dettagli che riguardano l’aspetto fisico e caratteriale del cane, gli stessi riportati negli appelli.

Charlie è un maschio meticcio di media-grossa taglia, pelo lungo e folto lungo tutto il corpo, a tratti rossiccio (se riflesso dal sole) e a tratti beige chiaro. Munito di microchip, castrato; il giorno dello smarrimento indossava un collare con medaglietta a forma di osso. Ovviamente nessuno garantisce la presenza del medesimo collare.

Parliamo di un cane timoroso, che non si lascia avvicinare dagli sconosciuti. Si consiglia un approccio cauto in caso d’avvistamento. Contattare i proprietari al 327 024 6251 o al 388 898 8579 per qualunque segnalazione. Presentata regolare denuncia alle autorità locali.

cane sul prato

L’amico a 4 zampe si è smarrito in località Contrada Quarticelli, nel comune di Torino di Sangro. Si cerca in tutto il teatino e non solo. Offresi ricompensa per il ritrovamento di Charlie. Grazie.

Articoli correlati