“Torno a casa dall’ospedale in per farmi umiliare dal mio cane”: l’accoglienza del cucciolone è da manuale

Nonostante l'umano si aspettasse un'accoglienza migliore non possiamo non dire che questo video sia davvero divertente

Uno dei motivi più belli che spingono molte persone a adottare un cane è il legame unico che si crea tra noi e loro. Questo è sicuramente un legame fortissimo che, di certo, nulla potrà spezzare e, l’attaccamento che i nostri quattrozampe sentono nei nostri confronti, ce lo dimostrano in davvero moltissimi modi. Uno di questi è l’accoglienza che riceviamo quando torniamo a casa: con il loro modo di comportarsi in questi momenti sembrano volerci dire “ti ho aspettato tutta la giornata, sono davvero felice che tu sia a casa”.

Cane zoppica divertendosi

Di recente, però, sui social spuntano sempre più spesso dei video in cui si vede che i quattrozampe, in alcune situazioni, accolgono il loro padrone un pò diversamente. Un esempio? Beh, magari, se ci rivedono dopo qualche giorno di assenza non saranno pimpanti come sempre, anzi, magari, inizialmente ci tratteranno come se non avessero molto piacere di stare in nostra compagnia.

Questo è solo uno dei moltissimi modi in cui i nostri quattrozampe possono comportarsi non appena apriamo la porta di casa. Per esempio, oggi vogliamo raccontarvi del modo simpatico in cui un cucciolone ha accolto il suo umano di ritorno dall’ospedale.

L’umano di questo simpatico cucciolone si era recato in ospedale per un importante problema alla gamba. Pur non sapendo, nello specifico, quale fosse il suo problema, possiamo dirvi che doveva trattarsi di qualcosa di serio: l’uomo, infatti, come si vede nel video, ha una gamba ingessata.

Cane saltella su una zampa

Il suo quattrozampe, mostrando, di certo, una non irrilevante ironia, non appena lo ha visto ha cominciato, semplicemente, ad imitare la sua zoppia. Inoltre, non lo ha fatto una sola volta: come se non bastasse ha reiterato questa imitazione per più di una volta. Il video è davvero divertentissimo e non possiamo fare altro che consigliarvi di vederlo.

E voi? In che modo vi ha accolto il vostro quattrozampe quando non siete stati presenti quanto voleva lui? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati