Toto il barboncino che ama giocare con la padrona

Ecco Toto, il barboncino che ama giocare e trascorrere il tempo con la propria padrona; l'affinità tra i due è davvero particolare

toto il cane

In questo video di qualche anno fa è possibile vedere Toto il barboncino che si diletta a giocare con la sua padrona.

Il video è così esilarante a tal punto da aver ricevuto milioni di visualizzazioni; nonostante siano passati comunque anni dalla sua condivisione con il web, Toto riesce ancora ad attirare il pubblico con la sua gioia e la sua voglia di vivere.

Toto il barboncino che ama giocare con la padrona

In poco più di due minuti è possibile vedere e conoscere Toto il barboncino, questo piccolo cagnolino che ama prendere in giro e giocare con la propria padrona. Toto all’inizio del filmato prende in giro la sua padrona, facendo finta di non sentirla, quando questa prova a svegliarlo. E non solo, insieme alla sua padrona si divertono moltissimo a fare tantissimi giochi.

Toto è davvero simpatico ed è una gioia vederlo giocare e divertirsi; lui e la sua padrona hanno un’intesa incredibile e trascorrono le proprie giornate giocando insieme e occupandosi l’uno dell’altra. Fortunatamente la padrona di Toto e nonché autrice del video ha deciso di condividere con il mondo del web le abilità del suo splendido cagnolino. È sempre una gioia vedere certe immagini e vedere come ci sia questa forte affinità.

Toto il barboncino che ama giocare con la padrona

Avere un cane è sempre un’esperienza incredibile; riuscire inoltre a trascorrere molto tempo insieme con il proprio peloso inoltre permetterà di instaurare un legame ancora più forte e duraturo. Inoltre insieme sarà possibile fare tantissimi giochi e trovare il tempo di conoscersi e di aumentare la fiducia l’uno nell’altro.

Fortunatamente la padrona di questo splendido cagnolino ha deciso anche di aprire una pagina ufficiale per Toto; in questo modo ha dato la possibilità a tutto il mondo del web di apprezzare le gesta di questo splendido cagnolino peloso. Toto è famoso in tutto il mondo grazie alla sua intelligenza e agli stimoli che la sua padrona gli dà ogni giorno.