Totò, il cane di Nadia Toffa è rimasto solo: la sua mamma non ce l’ha fatta

Nadia Toffa, l’amata conduttrice de Le Iene, è morta a 40 anni dopo aver combattuto a lungo contro un cancro che non le ha lasciato scampo. La presentatrice bresciana è morta lasciando sola la sua amata cagnolina Totò. Stamattina il triste annuncio della redazione de Le Iene… i suoi colleghi l’hanno salutata con un commovente post pubblicato sulla loro pagina Facebook: “Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”.

nadia-toffa

A dicembre del 2017, Nadia Toffa si era sentita male mentre era in un albergo ed era stata ricoverata d’urgenza. In molti avevano temuto per lei ma Nadia Toffa come una guerriera non si era mai arresa. Al suo fianco la sua dolce cagnolina Totò che non la lasciava mai sola.

Le sue ultime parole sui social risalgono a più di un mese fa. La conduttrice de Le Iene aveva postato proprio una foto con Totò e aveva scritto:

“Io e Totò unite contro l’afa e dalle vostre parti come va?”

Il suo post voleva tranquillizzare i suoi follower ma, di fatto, era un addio. Da quel post Nadia non ha più scritto nulla. Le sue condizioni sono peggiorare giorno dopo giorno e il suo silenzio sui social aveva fatto temere il peggio.

Purtroppo stavolta le paure dei suoi follower erano vere. Oggi la triste notizia che ha sconvolto tutti: Nadia Toffa non ce l’ha fatta: è morta a 40 anni.

nadia-toffa-toto

Lei ha cercato di tranquillizzare tutti e si è mostrata sempre sorridente e coraggiosa. Ma la malattia  non le ha lasciato scampo. Totò, adesso, andrà probabilmente a vivere con la mamma di Nadia.

La piccola cagnolina adesso si sentirà sicuramente persa e sola perché ha perso il suo punto di riferimento.

Ecco il post di Le Iene a lei dedicato.

Oggi la triste notizia che nessuno voleva sentire. Nadia Toffa ci ha lasciato e il dolore è terribile. Addio Nadia… abbi cura di Totò da lassù.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati