Tre Bassett Hounds si godono un giorno in SPA dopo essere state salvate

Maggie, Roxie e Stella dopo essere state salvate da un Puppy Mill hanno avuto una giornata di puro relax in una SPA

Che cosa c’è di meglio che un momento tutto per noi? La domanda è ovviamente retorica. Tutti abbiamo bisogno di un momento di puro relax, anche i nostri amici a quattrozampe. Oggi vi raccontiamo di tre Bassett Hounds che, dopo essere state salvate, hanno avuto il privilegio di godersi un giorno in una SPA.

Le protagoniste di questa storia sono Maggie, Roxie e Stella. Le tre cagnoline, come vi anticipavamo, versavano in condizioni orribili. Si trovavano, infatti, in un “Puppy Mill”. Di cosa si tratta? La traduzione letterale sarebbe Mulino di cani. Sono dei veri e propri “canifici” caratterizzati da allevamenti rapidi e condizioni precarie. Le cucciole sono, in questi luoghi, accoppiate dal loro primissimo all’ultimo calore. Poi o muoiono oppure vengono uccise perchè le loro capacità riproduttive sono diminuite.

Credits: YOUTUBE/NATIONAL MILL DOG RESCUE

Le nostre protagoniste, dopo essersi lasciate questo orrore alle spalle, finalmente hanno potuto godere di un giorno di relax completo. Questa bellissima giornata è stata racchiusa in un video successivamente postato in rete.

Tutte hanno ricevuto un bagno da una professionista di nome Debbie. La donna, dai modi gentili, ha curato ogni singola parte del loro corpo con un’attenzione e una delicatezza davvero insuperabili. Le tre cagnoline, grazie a questa donna, hanno conosciuto l’amore e la cura per la prima volta.

Le tre cagnoline, nonostante gli orrori subiti, erano comunque desiderose di ricevere affetto dalle persone. Debbie, ha avuto attenzione anche per questo. Quando una delle cagnoline si è sporta dal lavabo per chiedere carezze non ha esitato a dargliele. Il National Mill Dog Rescue ha scritto di queste tre basset hound, definendole “piene di amore, curiosità, energia e molte rughe”.

Credits: YOUTUBE/NATIONAL MILL DOG RESCUE

Il video tenerissimo ci lascia sperare che le cose per queste cagnoline nel futuro vadano sempre meglio. Speriamo che con questa giornata di relax queste tre cagnoline abbiano dimenticato per un pò di tempo tutti gli orrori subiti.

Leggi anche: I cuccioli di cane Puddy e Charlie si divertono ad assaggiare nuove cose (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati