Tre cagnoloni mangiano un ghiacciolo, ma la reazione di uno di loro è esilarante

La reazione di uno dei cani è davvero inaspettata tanto da sconvolgere il web

I nostri amici a quattro zampe sono animali dalle mille risorse. Hanno un bellissimo carattere, pieno di sfaccettature. Possono essere simpatici, affettuosi, stravaganti, coccoloni, teneri. Caratterialmente hanno tantissime qualità. Soprattutto sanno come essere divertenti. Nel video posto in basso possiamo vedere come tre cagnoloni mangiano un ghiacciolo, ma la reazione di uno di loro fa ridere davvero un sacco.

Tutti sanno che i cani sono animali davvero golosi. A chi non è capito d’aver ritrovato il proprio cane che mangiava qualcosa di nascosto? Non riescono a controllarsi, mangiano fino allo sfinimento. Il loro modo di ingurgitare così velocemente il cibo preoccupa i padroni, in quanto pensano che il loro cane possa strozzarsi. Questo dipende ovviamente da ciò che ingeriscono. Sicuramente qualcosa di piccolo non va a creare nessun tipo di problema.
Nel video qui presente possiamo vedere tre cagnoloni che mangiano un ghiacciolo, o meglio due cani che si guastano il ghiacciolo leccandolo. L’unico mancante, si è indispettito perchè i suoi amici non gli permettevano di leccare il ghiacciolo, quindi a ben pensato di dare un bel morso dimezzando il gelato.

LEGGI ANCHE: Cane ucraino non si fida più di nessuno: poi una veterinaria conquista il suo cuore e lui si rifugia nella sua valigia

I nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero buffi. Spesso non si rendono conto di quanto ci facciano ridere perchè credono di comportarsi in modo comune, in realtà è proprio questo che rende il legame con loro stretto. Il fatto che ogni rapporto sia particolare e diverso da tutti gli altri, proprio perchè ogni cane si distingue da un altro, ma soprattutto cambiano il loro modo di rapportarsi con ognuno di noi.

LEGGI ANCHE: Santa Cristina Valgardena, si cerca ancora la cagnolina Leila, incerta la sorte della tenera amica a 4 zampe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati