Tremante e a pezzi, questa cagnolina voleva solo essere salvata insieme ai suoi cuccioli

Questa cagnolina era davvero in mille pezzi perchè non sapeva come gestire la situazione in cui si trovava insieme ai suoi cuccioli

Le persone che lavorano quotidianamente con gli animali sfortunati sono abituate a vederne davvero di tutti i colori. La sofferenza di questi quattrozampe, purtroppo è davvero immensa e difficilmente si trovano delle situazioni in cui dei cani abbandonati non abbiano sofferto. Ci sono, però, delle situazioni che inevitabilmente ci toccano più di altre. Chiaramente questa è una questione soggettiva, ognuno di noi ha una sensibilità diversa e si sentirà colpito più da una storia che da altre. La vicenda di cui vi parliamo oggi, senza dubbio, è una di quelle che colpisce davvero tantissimo.

Cagnolina ha molta paura

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul TikTok. La protagonista è una cagnolina di piccola taglia che sembra davvero a pezzi. I motivi per cui è così stanca e i suoi occhi sono pieni di tristezza sono tantissimi. Quelli più evidenti sono che è nella neve da sola ed è palesemente disorientata. Forse, però, il motivo per cui è così triste è un altro e si vede poco dopo nel video.

Infatti, quando un uomo si avvicina a lei cerca subito di prendere confidenza con lui: è così stremata che non ha nemmeno modo di valutare se può fidarsi o meno, si abbandona a lui sperando che tutto vada per il meglio. Ricevute le prime carezze, la cagnolina mostra all’uomo la sua preoccupazione principale. Si sposta un pò in avanti e si vedono dei cuccioli.

Questa cagnolina è una mamma e ha paura di non riuscire a curare a dovere i suoi piccoli che, come lei, sono soli nella neve. Gli occhi di questa quattrozampe non nascondono tutto il dolore che prova.

Piccola cagnolina trema

Per fortuna, però, le cose stanno per sistemarsi con l’arrivo di quest’uomo. Infatti, lui prende subito un cartone che usa come trasportino per i cuccioli e, la cagnolina, avendo capito le buone intenzioni dell’uomo comincia a scodinzolare felice.

@xiedoushi0 #straydogs ♬ 原创音乐 – Rescue stray dogs

Non sappiamo come sia finita questa storia, possiamo però dire con una certa sicurezza, che il peggio per questa cagnolina è passato.

Articoli correlati