Trixie, Griffone di Bruxelles viene salvato e fa amicizia con Carlino: le immagini dolcissime

L’abbandono è sempre un trauma per un cane. Per fortuna, però, Trixie, un Griffone di Bruxelles, viene salvato e fa amicizia con un Carlino. Un lieto fine

Ancora non è finita per Trixie, un Griffone di Bruxelles che viene salvato e fa amicizia con un Carlino. Il suo destino sembrava essere segnato, ma degli angeli, volontari di un rifugio in Texas, hanno fatto in modo che avesse una seconda possibilità.

Infatti, il protagonista di questa storiamo hanno trovato per la strada, curato e amato. Qualcosa che non credeva potesse più avvenire dopo aver subito – si pensa – la delusione di un abbandono. Tuttavia ancora cerca una casa definitiva, con persone disposte a volerle bene per tutta la vita, senza se e senza ma.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di cane Griffone di Bruxelles

Trixie è un Griffone di Bruxelles che viene salvato e che fa amicizia con Carlino. Nonostante la fortuna di avere incontrato i suoi angeli bipedi, merita una vita migliore di quella in un rifugio. In attesa dei suoi genitori umani, si lascia coccolare da volontari e amici a quattro zampe.

Griffone di Bruxelles viene salvato e fa amicizia con Carlino in canile

Si pensa abbia circa un anno, è in buona salute e fa morire dalle risate tutti. Ama infatti giocare e pare si sia impossessato di tutti i pupazzi della cesta. Ma non sono solo quelli a piacergli. Ha infatti scelto il suo compagno di avventure in struttura: un Carlino che lo ha messo sotto la sua ala protettiva e che lo ha aiutato a credere ancora nell’amore del prossimo.

I due pelosi dormono, si prendono cura l’uno dell’altro e si divertono a rincorrersi. Giocano anche con gli altri quattro zampe del rifugio e si concedono tanti momenti di relax. Quello che hanno passato deve essere curato con tante esperienze positive.

In attesa che qualcuno lo porti a casa con sé – già sterilizzato, in ottima salute, vaccinato e con microchip in regola – Trixie si gode tutto l’amore che è in grado di ‘incamerare’. E quello che sono in grado di donare gli altri pelosi è davvero prezioso e indissolubile. La speranza è quella che, tutto il bene ricevuto nella struttura di accoglienza lo possa ricevere mille volte amplificato da una famiglia che sappia cosa vuol dire adottare.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di cane Carlino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati