Truvy, il dolcissimo Labrador che si occupa di 3 gattini

Le foto di Truvy il dolcissimo Labrador che si prende cura di 3 gattini abbandonati hanno conquistato il web

Truvy è un Labrador diventato recentemente famoso sul web dopo che sono circolate delle sue foto in cui lo si vede intento a prendersi cura di 3 gattini abbandonati.

La storia della loro amicizia è iniziata quando Kendal Benken, la proprietaria di Truvy, ha portato a casa tre micini che rimasti orfani, avevano bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro.

Posted by Kendal Hall Benken on Thursday, February 1, 2018

Fin dal primo momento in cui sono arrivati a casa hanno attirato l’attenzione di Truvy che ora trascorre le sue giornate ad accudirli come se fossero i suoi cuccioli.

“Si siede accanto a loro, li osserva e non è molto felice quando vengono maneggiati da altri. E’ come se fossero davvero i suoi cuccioli”, ha affermato Kendal.

Che ha dichiarato che nel momento in cui deve nutrire i gattini è costretta a chiudere Truvy in un’altra stanza. Così, appena ha la possibilità di rientrare corre subito ad annusarli, leccarli e controllarli.

Posted by Kendal Hall Benken on Saturday, August 26, 2017

Truvy ha due anni ma quando era solo un cucciolo ha subito tanta sofferenza. Le prime 5 settimane le ha trascorse in un rifugio texano.

Kendal l’ha accolto in casa che stava molto male poiché aveva contratto il parvovirus, una malattia letale per i cuccioli. E come se non bastasse, era stato attaccato anche da un serpente che lo aveva morso sul naso.

“Ha un grande istinto materno e si prende sempre cura degli altri”, ha dichiarato Kendal. I tre gattini, chiamati Ed, Prissy e Louie stanno crescendo e verranno presto adottati.

Kendal è ovviamente preoccupata dalla reazione che potrebbe avere il Labrador Truvy quando non troverà più i suoi gattini, ma spera di poterne accogliere ancora molti altri.

Posted by Kendal Hall Benken on Sunday, March 1, 2020

Molto presto spero di poter aiutare un’altra cucciolata. Ai gatti fa bene stare con Truvy, imparano a non aver paura e lui li tratta sempre nel migliore dei modi”.

Adesso non perdetevi il video di un simpatico Golden Retriever che reagisce molto gelosamente alle attenzioni riservate ad un peluche.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati