Tucker è geloso e si arrabbia vedendo che la sua mamma umana coccola un altro cane (VIDEO)

Il famoso Golden Retriever Tucker Budzyn, si arrabbia moltissimo quando Cortney accarezza o abbraccia un altro cane. Le sue reazioni sono divertentissime

Tucker geloso perchè Linda abbraccia Riley

Il bellissimo Golden Retriever Tucker è una star del web, ma in determinate situazioni le sue reazioni sono molto simili a quelle degli altri cani.

In questo simpaticissimo video lo vediamo arrabbiarsi e protestare quando Linda, la sua padroncina, accarezza e coccola un altro Golden retriever, Riley.

Tucker è un vero e proprio youtuber

Tucker è geloso e si arrabbia vedendo che la sua mamma umana coccola un altro cane (VIDEO)

Per chi non lo conoscesse, Tucker è un Golden retriever famosissimo sul web, che vive negli Stati Uniti, nel Michigan. I suoi canali youtube e instagram vantano più di due milioni di follower e sembra che la sua mamma-manager, Courtney Budzyn, guadagni per ogni post pubblicato circa 10000 euro.

È normale che abbia tanti fan: Tucker è veramente adorabile oltre che bellissimo e i suoi video fanno letteralmente impazzire il web.

Il Golden Retriever è molto geloso della sua padroncina

Tucker è geloso e si arrabbia vedendo che la sua mamma umana coccola un altro cane (VIDEO)

Nel divertentissimo video che vi proponiamo, che ha ovviamente riscosso molto successo,  Tucker si ritrova a fare i conti con la sua stessa gelosia.

Riley, un altro Golden Retriever, è ospite a casa di Tucker e sembra far di tutto per rubare alla star del web le attenzioni della sua padroncina, Linda.

Riley si fa infatti accarezzare e coccolare da Linda sotto lo sguardo seccato e sconvolto di Tucker, che ogni volta che ritiene che l’altro cane esageri con le manifestazioni d’affetto verso la sua padroncina cerca di scacciarlo, mettendosi in mezzo ai due.

Inutile dire che le scene che seguono, ambientate in diverse stanze della casa, sono divertentissime.

Anche i cani sono gelosi

La gelosia non è prerogativa di noi umani, ma è un qualcosa che provano molti animali, fra i quali i cani.

Questo sentimento è generato dal fatto che i quattro zampe danno molto importanza al padrone: spesso lo considerano il loro partner umano, e se vedono che questi sta riversando la sua attenzione su qualcun’altro, peggio ancora se simile a loro, si agitano e ringhiano perché non vogliono rischiare di  perdere la relazione.

La reazione di Tucker è molto divertente e dolce ma dobbiamo ricordare di fare molta attenzione e di controllare sempre i nostri animali se ci rendiamo conto che per gelosia nei nostri confronti potrebbero compiere atti sconsiderati uno verso l’altro.