Tucker, il cagnolino che non voleva abbandonare il suo amico (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Tucker ed è un cagnolino che ha conosciuto sia l’essere umano nemico degli animali, sia quello migliore amico dei cani.

La storia di Tucker è la storia di un amico a quattro zampe che ha trovato la sua felicità dopo aver sopportato moltissime sofferenze.

Una storia che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, riuscendo a commuovere tutti gli utenti di Internet.

Perché questa storia è riuscita a trasmettere due importanti i messaggi. Da una parte c’è, come detto, il fatto che questo amico a quattro zampe ha sopportato molta sofferenza per colpa di chi aveva promesso di prendersi cura di lui.

Cane salvato

Ha sopportato il dolore per poi ritrovare la felicità grazie a chi, al contrario, il soprannome di “migliore amico del cane” lo merita alla grande.

Ma la storia di Tucker riesce anche a dimostrare che tra i nostri amici a quattro zampe si possono instaurare rapporti davvero particolari e unici.

Perché Tucker non è l’unico quadrupede protagonista di questa storia. C’è anche un altro cane che, purtroppo, non è riuscito a sopravvivere.

Ma Tucker si è reso protagonista di un gesto che ha davvero commosso tutti. Uno di quei gesti di cui sono capaci solo i nostri amici a quattro zampe.

Cane in macchina

La storia di Tucker arriva dal Kentucky, negli Stati Uniti. A raccontarla ci ha pensato la famiglia Ringstaff, la nuova famiglia del nostro amico a quattro zampe.

Durante un viaggio in macchina, la famiglia Ringstaff ha visto Tucker accucciato a bordo di una strada.

Una posizione pericolosa la sua, eppure sembrava che quel bellissimo esemplare di Cane da Montagna dei Pirenei non avesse nessuna intenzione di spostarsi.

E quando la famiglia si è avvicinata al quadrupede ha immediatamente capito il motivo. Tucker non voleva alzarsi perché sotto di lui c’era il suo amico, un altro cane purtroppo senza vita.

Due cani che si annusano

Probabilmente investito da una macchina, il cane della stessa razza di Tucker non ce l’aveva fatta.

La famiglia ha quindi deciso di aiutare Tucker. Non senza difficoltà, perché quel bellissimo e grandissimo cane non ne voleva proprio sapere di lasciare lì il suo amico.

Alla fine la famiglia Ringstaff è riuscita a guadagnarsi la sua fiducia ed a portarlo a casa. Oggi Tucker vive felice la sua seconda vita, circondato da tanto amore e tanto affetto.

Inoltre, è venuto fuori che sia Tucker che il cane che è deceduto erano stati abbandonati dalla stessa famiglia. Ecco il video che mostra la rinascita del cagnolino Tucker.

Articoli correlati