Tutti all’aeroporto si sono fermati quando il dolce cane guida si è sdraiato e ha iniziato a piangere

Questo cane guida ad un certo punto si sdraia a terra e piange, sembrava senza motivo ma, alla fine, stupisce tutti

Questa storia è davvero incredibile, cari lettori, e non vedevo l’ora di raccontarvela per farvi rimanere totalmente a bocca aperta. Infatti, vi parlerò di un fatto avvenuto in aeroporto, quando, al momento dell’imparco tutti si sono fermati alla vista di un tenero cane che si è sdraiato ed ha iniziato a piangere. E poi, un altro cane, si gettò a terra vicino a lei tenendogli la zampa come se fossero attori di un film. Come se stessero recitando per una parte estremamente importante. Andiamo a leggere insieme nel particolare che cosa è successo a questi due pelosetti e per quale motivo si sono comportati in maniera così strana.

Dei cani che piangono

Questi due pelosetti dolcissimi e meravigliosi sono due cani di razza Labrador Retriever. Si trovavano in aeroporto, Aeropuerto Internacional de Tampa Bay per la precisione. Quando, stavano per imparcarsi su un volo insieme alla loro famiglia adottiva. Sono due cani da assistenza, e viaggiavano per accompagnare la loro padroncina.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever

Quando, ad un certo punto, la meravigliosa Labrador di nome Eleonor si gettò a terra e cominciò ad emettere dei suoni confusi. Sì, sembrava stesse piangendo e nessuno capiva cosa avesse. E, di punto in bianco, anche il suo fidato compagno si mise al suo fianco senza muoversi.

Un cane che partorisce in aeroporto

Amici, il tutto accadde proprio al momento del Check-in, mentre stavano facendo la fila. Ecco che, tutti si resero conto di cosa stava accadendo: Eleonor stava entrando in travaglio. La pelosetta, senza che nessuno lo sapesse, stava portando avanti la sua gravidanza. E, per caso o per fortuna, il giorno per parto coincideva con questo dell’imbarco.

Un cane che partorisce in aerporto insieme ad un altro cane

Insomma, piano piano e con molta pazienza, la cagnolina partorì ben 5 cuccioli di cane. Dolcissimi, piccolissimi e fortunatamente tutti in buona salute. Il parto andò liscio e senza nessun tipo di problematica. Eleonor era al settimo cielo e la sua famiglia, insieme a tutte le persone che assistettero alla scena, erano completamente senza parole.

Articoli correlati