Tutti la scacciavano e la prendevano a calci: questa mamma cane ha protetto il suo cucciolo con il suo corpo

Per una mamma a cosa più importante è il suo cucciolo e questa cagnolina è quasi morta per proteggere il suo dalla furia di un uomo

È assurdo che a questo mondo esistano ancora, e siano mai esistite, persone che maltrattano gli animali per puro divertimento. Mi chiedo cosa ci sia di tanto divertente nel prendere a calci o torturare in altri modi dei poveri animali indifesi, la maggior parte delle volte anche in difficoltà. Cosa stanno cercando queste persone? Lo fanno per provare un briciolo di adrenalina? Per scaricare della rabbia repressa? Purtroppo non ho risposte a queste domande, ma una cosa è certa: è un gesto mostruoso.

mamma protegge cucciolo

La protagonista della nostra storia è una cagnolina randagia con il suo unico cucciolo al seguito. La piccola è stata vittima della violenza di uno di questi uomini senza senso di dignità e ha rischiato la vita pur di proteggere il suo cucciolo. Il ragazzo si è avvicinato a lei e ha cominciato a prenderla a caci strillando, nel frattempo lei cercava di fare scudo con il suo corpo al cucciolo spaventato. Tutta la paura dei due animali non è bastata per fermare l’uomo, che ha invece continuato a picchiare la cagnolina mentre si riprendeva con il cellulare.

Non soddisfatto del suo gesto, l’uomo ha deciso di pubblicare il video sui social alla ricerca di approvazione e quando il video è diventato virale ed è arrivato agli occhi degli animalisti, dei volontari sono subito corsi sul luogo dell’aggressione. La cagnolina era ancora li, ferita e agonizzante insieme al suo cucciolo. Li hanno presi e portati dal veterinario per le cure di urgenza. La mamma aveva una zampa rotta e il cucciolo era ricoperto di parassiti.

Dopo le prime cure sono stati trasferiti al sicuro in un rifugio, dove i volontari hanno scelto per loro i nomi di Mika e Kenneth. Ora i due possono finalmente riposarsi e riprendersi dal trauma e sono in attesa di trovare finalmente una casa colma di amore.

Articoli correlati