Tutti pensavano che la cagnolina non avrebbe mai trovato una famiglia, finché non si è unita a una donna uguale a lei

uesta piccola cagnolina sembrava essere schiva e sfiduciata ma qualcosa in lei è cambiato quando ha incontrato la persona giusta

La storia di questo cane è davvero importante e significativa e proprio per questo motivo non posso di certo fare a meno di mostrarvela e parlarvene, cari lettori e amici fidati. Infatti, oggi vi racconterò tutto ciò che riguarda questa dolce pelosetta. Chiunque la conobbe pensava fermamente che la cagnolina protagonista di queste brevi righe non avrebbe mai trovato una famiglia adottiva per sempre.

Ovviamente, non sapevano che bastasse semplicemente che la piccola quattro zampe incontrasse la persona giusta per lei. Ecco che, quindi, di punto in bianco è stata la pelosetta stessa a cambiare comportamento e a mostrare tutta la sua dolcezza, il suo amore, la sua delicatezza, come una vera e propria principessa ora viene riempita di coccole e altrettante ne dona alla sua famiglia. Andiamo insieme a leggere di questa incredibile trasformazione.

un cane che ringhia

Questa dolcissima cagnolina che potete vedere in foto si chiama Mia ed era una randagia. Dal momento in cui la videro e la portarono al rifugio non smise di ringhiare e mordere chiunque avesse di fronte o di lato. Non amava affatto le persone men che meno averle intorno e tutti pensavano che con questo carattere non avrebbe mai trovato una famiglia per sempre. Ma un giorno la piccola Mia conobbe una volontaria di nome Angela. Quest’ultima lesse riguardo la sua storia e voleva fare tutto il possibile per lei.

un cane mansueto

Fu così, con calma e pazienza incredibili che Angela andò tutti i giorni dalla pelosetta a portarle cibo, acqua e amore. Pian piano la piccola iniziò a fidarsi di lei ma sempre con le dovute distanze. Ma, più passavano i giorni più Angela si accorgeva dei cambiamenti nel comportamento nella cagnolina, diventava più socievole fin quando ha smesso completamente di ringhiare. Aveva capito che gli esseri umani erano capaci anche di cose dolci e gentili.

Angela e Mia hanno iniziato ad avere un bellissimo rapporto ed è stata proprio la volontaria che le fece intraprendere tantissime esperienze. Le stesse che aprirono finalmente il cuore della piccola Mia che ora vive la migliore delle vite possibili.

Articoli correlati