Tyson il cane pitbull che nel tempo libero è un parrucchiere (VIDEO)

In molti, durante questi mesi appena trascorsi in quarantena, hanno sfruttato il tempo libero per imparare qualcosa in particolare. Fra questi, c’è un cane pitbull che ha approfittato dell’insolito tempo libero per diventare un parrucchiere.

tyson cane felix

Il suo nome è Tyson e la sua voglia di tagliare i capelli è irrefrenabile; il risultato di questa intraprendenza potrebbe sorprendervi. Nel frattempo in molti si sono cimentati nell’apprendimento di una lingua, altri hanno scoperto i miracoli dell’esercizio fisico.

Fra loro Tyson ha imparato l’arte del taglio di capelli, facendo pratica nientemeno che sulla testa del coraggioso proprietario. L’uomo, di nome Felix Néstor, è un barbiere di professione, perciò i suoi consigli sono stati di grande aiuto.

tyson cane proprietario

Per dimostrare al mondo la bravura di Tyson, Felix ha deciso di registrare un video, come testimonianza delle sue parole. Ebbene, anche dal video possiamo constatare la professionalità del cane, la sua serietà in merito.

Merita un plauso anche la fiducia riposta dal proprietario nei confronti del suo cane, una dimostrazione di amore non indifferente. Sempre dalle immagini appare evidente come L’uomo aiuti il cane muovendo la testa.

Ciò per far fare pratica, per assecondare dei movimenti che il cucciolo ancora non ha appreso a pieno. Molti altri cani, al posto di Tyson, avrebbero probabilmente combinato un disastro, ma questo pitbull ha dimostrato di avere la giusta concentrazione.

tyson cane pitbull video capelli

Per Tyson si prospetta una carriera luminosa come barbiere, come apprendista dello stesso Felix. Molto probabilmente lavoreranno in coppia, questo non lo possiamo sapere, ma lo possiamo assolutamente immaginare.

Il cane e la macchinetta sembrano essere in simbiosi, sono fatti l’uno per l’altro, lo si nota in tutto l’amore che il pitbull ci mette durante il taglio.

tyson taglia capelli uomo

Solamente il tempo ci dirà cosa diventerà Tyson; noi siamo pronti a scommettere che prima o poi aprirà un’attività in collaborazione con Felix. Questa è la strada, la volontà c’è, il talento anche, non vediamo perché debba andare diversamente.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati