Ugo, il cane chiuso in un balcone per 6 anni, sta cercando una famiglia

La finestra del balcone nel quale era rinchiuso si apriva solo per la ciotola del cibo: adesso il cane Ugo sta cercando una famiglia

La storia di Ugo è la storia di un cane che è rimasto chiuso in un balcone per 6 anni. Per 2190 giorni questo bellissimo amico a quattro zampe sorridente non ha visto altro che uno spicchio di cielo, troppo basso anche per riuscire a guardare al di là del cornicione.

Arriva da Chieti la triste storia di questo quadrupede che adesso sta cercando una seconda possibilità. I suoi primi proprietari non sono stati degni del suo amore e adesso questo pelosetto sta cercando qualcuno a cui donare tutto il suo affetto e la sua simpatia.

Qualcuno che sappia amarlo davvero, come ogni altro amico a quattro zampe merita di essere amato. Qualcuno che gli regali una vita degna di essere vissuta e non una vita chiuso su un balcone.

Cane seduto

Ugo si chiamava Polpetta. Un nome simpatico e buffo, ma che lui non riconosce neanche. I volontari del canile in cui si trova al momento, raccontano infatti che se lo chiamano Polpetta, lui neanche si gira.

Questo dimostra quanto poco sia stato considerato nei suoi primi 6 anni di vita. Probabilmente nessuno lo ha mai chiamato per nome, nessuno lo ha mai considerato. Ha vissuto sul quel balcone per 72 mesi, non vedendo altro che il cielo.

Cane che osserva

La porta del balcone si apriva solo per la ciotola giornaliera, niente di più. Non per una carezza, una passeggiata, un abbraccio. Il cane Ugo vedeva solo il cielo, dal momento che in piedi non riusciva neanche a vedere oltre il cornicione.

Per 6 anni ha vissuto in mezzo ai suoi stessi escrementi, con vicini di casa che sapevano, vedevano ma tacevano. Adesso però ha voglia di prendersi una rivincita, ha voglia di essere finalmente felice. Adesso Polpetta si chiama Ugo e vuole trovare una famiglia da amare e che lo ami davvero.

Per informazioni e adozioni: 3662745052 – 3471519705

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cagnolina “curvy” Beatrice e le sue sorelline cercano casa.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati