Un American Bully stringe un’amicizia inaspettata sulla spiaggia

La storia divertente di un'amicizia molto particolare

Chico è il cagnolino protagonista della storia di oggi. Si tratta di un cane di razza American Bully molto vivace. Il piccolo, infatti, è un vero giocherellone e ogni volta che incontra un animale lungo la strada non può fare a meno di avvicinarsi per provare a fare amicizia. Anche in questo caso, durante una passeggiata sulla spiaggia insieme alla sua mamma umana. Il cagnolino dopo aver intravisto in lontananza quello che a prima vista poteva sembrare un gatto, inizia a scodinzolare in modo eccentrico ed esplode nell’aria una ventata di trepidazione. Sembrerebbe tutto molto normale, ma la nostra storia cela un dettaglio a dir poco divertente.

cane bianco sulla spiaggia

APPROFONDIMENTO: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA RAZZA Bulldog

Infatti, il piccolo si precipita di corsa verso il micio. Mostrando immediatamente l’intenzione di volerlo conoscere, Chico inizia ad annusare il felino, a fargli le feste, insomma, si mostra nella buona disposizione per iniziare a giocare. Il cagnolino lo fa, inizia a correre e a saltellare. Proprio a questo punto però la sua proprietaria che lo osservava da lontano si accorge di una piccola anomalia: il gatto è rimasto per tutto il tempo immobile. Allora decide di avvicinarsi per poter vedere che cosa stesse succedendo. Proprio in quel momento la scoperta: il gatto non era reale. Il suo cagnolino stava interagendo e giocando con una statua di sabbia!

cane con gatto di sabbia

Trattenere le risate per la donna è stato praticamente impossibile. La scena l’ha colpita a tal punto che ha deciso di filmare il tutto.

gatto di sabbia

Perché il povero American Bully, non aveva mai smesso di provare a fare amicizia con il micio di sabbia. A questo punto magari si stava chiedendo come mai il gattino restasse così sulle sue. Inutile dire che il video ha divertito moltissimo il web. Infatti, ill tutto è esploso in centinaia e centinaia di commenti che esprimevano lo stupore degli utenti.

Articoli correlati