Un bambino si è perso per la strada e un Pitbull sconosciuto gli ha fatto la guardia (VIDEO)

Il bambino si era perso e quando è stato ritrovato accanto a lui c'era un Pitbull che gli faceva la guardia

I protagonisti del video e dell’articolo di oggi sono un Pitbull dal nome sconosciuto e Taylor un bambino molto fortunato.

Il piccolo è stato trovato da una donna a vagare in pigiama per il quartiere. Accanto a lui lo sconosciuto Pitbull che non lo ha mollato per un solo minuto.

Pitbull fa la guardia a un bambino

Ed è proprio la presenza del cagnolone che ha reso fortunato il piccolo Taylor, visto che in questa avventura ha potuto contare sulla presenza di una guardia del corpo.

Il bambino una mattina ha deciso di uscire di casa mentre il suo papà stava ancora dormendo. Non si sa dove volesse andare e non si sa per quanto tempo abbia vagato per le strade di St. Louis.

Una donna lo ha notato intorno alle 8 del mattino ancora in pigiama e in compagnia di un Pitbull. A quel punto, preoccupata perché con lui non c’era nessun adulto ha deciso di chiamare la polizia.

La donna ha raccontato che il Pitbull non ha mai lasciato il bambino da solo e si è sempre comportato come se gli facesse la guardia. Fortunatamente il piccolo Taylor stava benissimo e ha detto di essersi svegliato prima del suo papà.

Non ricordandosi la via della sua casa ha continuato a girare per il quartiere. Alla fine, un uomo è riuscito a ritrovare il papà del bimbo e i due si sono riabbracciati.

Pitbull fa la guardia a un bambino

Dello sconosciuto Pitbull invece nessuno sapeva assolutamente nulla. Probabilmente è un randagio che si è reso conto della difficoltà di Taylor e ha deciso di correre in suo soccorso.

Sono poche infatti le persone che conoscono questo aspetto caratteristico della razza Pitbull. Che li spinge a stringere dei legami solidissimi con i bambini.

Pitbull fa la guardia a un bambino

La polizia di St. Louis sta pensando di adottare il cagnolone che potrebbe diventare un cane K9 oppure la mascotte del dipartimento.

Prima di passare alla prossima storia, vi lasciamo al video del Pitbull che fa la guardia a Taylor.

E ora, come promesso, una nuova storia a lieto fine. Quella del cagnolino Snoopy che dopo 10 anni è finalmente tornato a casa.

Articoli correlati