Un Boxer ha un attacco cardiaco e viene rianimato da un passante (VIDEO)

Senza il pronto intervento di un premuroso e abile passante questo Boxer sarebbe sicuramente morto per un attacco cardiaco mentre passeggiava con la sua padroncina

La mamma umana del Boxer protagonista di questo commovente ed emozionante video sarà per sempre riconoscente al premuroso passante che si è prodigato nel cercare con tutte le sue forze di rianimare il suo cane, visto che, mentre passeggiava, era stato colpito da un violento attacco cardiaco, e non dava segni di vita.

Nell’avvincente filmato possiamo vedere il povero Boxer accasciato al suolo mentre la sua padroncina, riversa su di lui, piange disperata. Ma l’ultima ora non è ancora giunta per questo cagnolone. Un angelo, sotto le spoglie di un passante, si avvicina a lui e inizia a cercare di rianimarlo.

Gli pratica un massaggio cardiaco, con tanto di respirazione bocca a bocca. Il cane sembra proprio non dare alcun segno di vita. Tuttavia, dopo alcuni minuti, avviene il tanto sperato miracolo: l’animale si muove e apre gli occhi.

al mboxer viene praticato massaggio cardiaco

La sua padroncina, che ormai si era rassegnata alla perdita del suo adorato animale domestico, non riesce a credere ai suoi occhi: il suo cane è ancora vivo!

Lo abbraccia piangendo, e allo stesso tempo ringrazia l’uomo senza il quale il miracolo non si sarebbe mai realizzato.

Il video, pubblicato su Youtube, ha riscosso un grandissimo successo, commuovendo ed emozionando migliaia di utenti del web, che non hanno esitato a lasciare tantissimi commenti.

“Questo video mi fa tornare ad avere fiducia nell’umanità” . “Esistono ancora persone buone al mondo! ” .”Per fortuna il cane ce l’ha fatta, davvero commovente!”. Queste sono le parole di alcuni utenti del web, emozionati dopo aver visto questo avvincente filmato.

Di seguito potrai vedere anche tu le scene che hanno emozionato l’intera rete, commuovendo migliaia di internauti.

Ti ha colpito questa commovente ed emozionante storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cane era stato picchiato e abbandonato e non si fidava più. Poi è stato salvato e oggi è finalmente felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati