Un cagnolino abbandonato in una scatola è stato salvato (VIDEO)

In questo video si assiste alla storia di un cagnolino abbandonato in una scatola; fortunatamente alcuni passanti lo hanno trovato e salvato

In questo video si racconta la storia di un cagnolino abbandonato in una scatola; fortunatamente il suo lamento ha attirato l’attenzione di alcuni passanti, i quali non hanno esitato nemmeno per un secondo ad aiutarlo.

La storia per fortuna ha un lieto fine che purtroppo non hanno tutti i cani abbandonati; infatti moltissimi cani ogni giorno vengono abbandonati in tutte le parti del mondo. Riuscire ad aiutarli non solo garantirà loro una seconda possibilità di vivere felicemente, ma renderà felici anche le persone che salvano questi cani.

Il randagismo sfortunatamente è una piaga sociale che accomuna tutto il mondo; l’autore del video ha deciso di filmare questo video con lo scopo di sensibilizzare il mondo ad aiutare i cani e per pubblicizzare l’adozione. Il cagnolino si trovava all’interno di una scatola situata in un parco; gli autori del video lo hanno preso dalla scatola, lo hanno fatto mangiare e lo hanno condotto dal veterinario; fortunatamente il cane non ha riportato ferite e sta bene.

Tra i tanti cani e gatti abbandonati, anche questa volta alcune persone hanno trovato questo cagnolino abbandonato in una scatola, in un parco, al freddo; nella scatola era presente un biglietto con scritto “Help me”.  Fortunatamente il cucciolo è stato trovato e prontamente salvato; il cagnolino sta bene e adesso ha la possibilità di dimenticare questa brutta esperienza. Il video si interrompe con il veterinario che continua a visitare il cucciolo.

Salvare la vita di un cucciolo è un gesto di grande amore; fortunatamente le persone che lo hanno trovato si sono prese cura di lui. Anche per questo cucciolo di cane abbandonato in una scatola c’è un lieto fine; purtroppo però sono ancora troppi i cani e i gatti che si trovano per strada e che hanno bisogno di una famiglia che possa amarli e coccolarli.

Articoli correlati