Un cagnolino chiede aiuto perché è stato abbandonato (VIDEO)

In questo video si vede come un cagnolino chiede aiuto perché è stato abbandonato all'interno di una scatola posizionata sulla strada

In questo video si racconta la storia di come un cagnolino chiede aiuto perché è stato abbandonato in una scatola; per fortuna il suo pianto ha attirato l’attenzione di alcuni passanti, i quali non hanno esitato minimamente a prestargli aiuto.

Un cagnolino chiede aiuto perché è stato abbandonato (VIDEO)

La storia per fortuna ha un lieto fine che purtroppo non hanno tutti i cani abbandonati; infatti moltissime persone ogni giorno purtroppo abbandonano dei cuccioli indifesi. Questi purtroppo, senza aiuto, non possono badare a loro stessi. Riuscire ad aiutarli non solo garantirà loro una seconda possibilità di vivere felicemente; inoltre renderà felici anche le persone che salvano questi pelosi.

Il randagismo è una piaga sociale che accomuna purtroppo tutto il mondo; l’autore del video ha deciso di filmare questo video con lo scopo di sensibilizzare il mondo ad aiutare i cani e per pubblicizzare l’adozione.

Un cagnolino chiede aiuto perché è stato abbandonato (VIDEO)

Il cagnolino si trovava all’interno di una scatola situata sul ciglio di una strada; gli autori del video lo hanno preso dalla scatola. Lo hanno fatto mangiare e gli hanno offerto un riparo per la notte. Fortunatamente il cagnolino di colore bianco non ha riportato ferite e sta bene.

Tra i tanti cani e gatti per strada, queste persone hannotrovato anche un cagnolino in una scatola, in un parco, al freddo; nella scatola era presente un biglietto con scritto “Please Help”. Fortunatamente il cucciolo è stato trovato e prontamente salvato; il cagnolino sta bene e adesso ha la possibilità di dimenticare questa bruttissima esperienza.

Salvare la vita di un cucciolo è un gesto di grande amore; fortunatamente le persone che lo hanno trovato si sono prese cura di lui. Anche per questo cucciolo di cane abbandonato in una scatola c’è un lieto fine; purtroppo però sono ancora troppi i cani e i gatti che si trovano per strada e che hanno bisogno di una famiglia che possa amarli e coccolarli.