Un cagnolino color caramello invade il tg e diventa virale

Questo cane ha pensato bene di fare un'intervista per il tg... anche senza essere invitato!

Il fatto è accaduto presso Santa Caterina, durante le riprese del telegiornale. Il cagnolino ha passeggiato indisturbato lungo il set e i telespettatori non hanno potuto fare a meno di riprendere il tutto e postarlo sui social. Inutile dire che le immagini hanno fatto il giro del web e hanno migliorato la giornata degli utenti. Questo cane non si presentò lì per caso, infatti la redazione di NSC TV lo ha adottato. Dunque possiamo dire che in realtà è come se si trovasse a casa sua. Anche se fino a quel momento il cane non riuscì mai ad intrufolarsi nelle stanze adibite alle riprese dei notiziari. Ora il piccolo è famoso.

cane color caramello

Nelle immagini il piccolo intruso appare in un angolo dello studio mentre il conduttore e caporedattore, Fabian Londero, dice “buonasera” ai telespettatori. Al che Fabian ha deciso di condividere questo momento, in quanto è stato davvero spassoso e inaspettato. L’uomo ha commentato la vicenda con queste parole: ”non cammina, sfila!”. Questo cagnolino, però, non è il solo pelosetto a vivere presso la sede del telegiornale. Si tratta del primo di un trio di randagi che si presentarono davanti alla redazione durante la pandemia. Il personale decise di adottarli. Infatti, avevano tutti bisogno di aiuto e nessuno dei dipendenti del tg ha voluto negarglielo.

Il trio, Brenda, Popcorn e Cherie, entrò in tendenza tra le notizie in precedenza proprio perché uno di loro era già diventato virale nell’aprile del 2022, quando apparve sdraiato al centro dello studio del “Lunch Journal” della rete, poco prima che andassero in onda, Raphael Faraco condivise il video sui social.

cani

I giornalisti spiegarono che a causa della pandemia, al culmine dell’isolamento sociale, pochi dipendenti andavano a lavorare di persona e gli addetti lasciavano le porte aperte per la circolazione dell’aria. Quindi gli animali avevano libero transito negli studi e nella redazione.

Articoli correlati