Un cagnolino “partecipa” al giro d’Italia 2020 e il video diventa virale

Il cagnolino "gareggia" insieme ai ciclisti al giro d'Italia 2020 (video)

Cagnolino corre il giro d'Italia

Il video del cagnolino che partecipa al giro d’Italia 2020 ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Stiamo per mostrarvi infatti uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Un video che ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni, anche perché unisce due tra gli argomenti più amati in assoluto dal popolo di Internet.

Stiamo ovviamente parlando dello sport e dei nostri amici a quattro zampe. Nel video di oggi possiamo infatti vedere un cagnolino che corre insieme ai ciclisti nel giro d’Italia 2020.

Un cagnolino "partecipa" al giro d'Italia 2020 e il video diventa virale

Forse anche lui aveva il desiderio di qualche secondo di gloria e ci è anche riuscito, visto il successo che ha avuto il video che stiamo per mostrarvi.

La reazione del pubblico è a dir poco esilarante, così come quella del popolo del web. Chi segue il giro d’Italia saprà che non si tratta di una novità.

I cani “partecipano ” ogni anno al giro d’Italia, riuscendo a sfuggire ai controlli e ad imbucarsi alla gara.

Sarà per il rumore, perché vedono i ciclisti correre o per motivi che non sapremo mai. L’unica cosa certa è che ogni anno qualche amico a quattro zampe invade la corsa.

Un cagnolino "partecipa" al giro d'Italia 2020 e il video diventa virale

Quest’anno c’è stato un vero e proprio record di cani “ciclisti”, tanto che qualcuno ha già soprannominato la competizione del 2020 come il giro d’Italia dei cani.

L’ultimo amico a quattro zampe ad aver invaso la corsa è il protagonista del video di oggi, che ha addirittura varcato la linea d’arrivo.

Siamo all’ottava tappa e le telecamere stanno seguendo il campione Alex Dowsett. Vicino alla linea d’arrivo, ecco che spunta il nostro amico a quattro zampe, che per poco non riesce a tagliare il traguardo prima del campione.

Un cagnolino "partecipa" al giro d'Italia 2020 e il video diventa virale

Il ciclista per fortuna si accorge in tempo del piccolo cagnolino e riesce ad evitarlo, regalando un lieto fine alla storia.

Se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, ecco il video del Pastore Tedesco che incontra il coniglietto Sam per la prima volta.

Alex Dowsett vince a Vieste: ecco il suo ultimo chilometro in solitaria!

Gepostet von Giro d'Italia am Samstag, 10. Oktober 2020