Un cagnolone si ingelosisce vedendo i suoi padroni che si abbracciano senza includerlo (VIDEO)

In questo video possiamo vedere un tenerissimo cane che si ingelosisce perchè non viene incluso nell'abbraccio di famiglia

I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero affettuosi. Durante il giorno principalmente si riposano, ma quando sono svegli, non passano un secondo lontani dai loro padroni. Sono animali fantastici, amici inseparabili, che non lascerebbero il loro padrone in nessun caso. Questa volta però sono stati gli esseri umani ad escludere il loro amico peloso. In questo video possiamo vedere un cagnolone che si ingelosisce vedendo i suoi padroni che si abbracciano senza includerlo.

Cagnolone si ingelosisce perchè i padroni lo hanno escluso

Il video è stato postato su un social network di nome Instagram dalla pagina cuteanimalsof.ig. Il video è diventato virale in pochissimo tempo proprio perchè gli utenti sono rimasti colpiti da questo bellissimo cagnolone che si ingelosisce perché i padroni non lo abbracciano. Il post ha raggiunto migliaia di utenti totalizzando un gran numero di mi piace, oltre 90 mila. Anche i commenti sono stati tantissimi “oddio quanto è carino” oppure “lo vorrei io un cane così dolce”.

LEGGI ANCHE: Tutti dicevano che non si sarebbe salvata e non valeva la pena soccorrerla, ma la cagnolina non si voleva arrendere

I nostri amici a quattro zampe amano i loro padroni. Non siamo per caso i loro migliori amici. Loro sono animali fedelissimi. Ci supportano in qualsiasi momento di bisogno e non ci abbandonano mai. Sono perfetti, non hanno nessun tipo di difetto. È proprio per questi motivi che dobbiamo ricambiare il loro amore. Non dobbiamo fare altro che amarli, cercando di migliorare la loro vita giorno per giorno. Anche se a loro in realtà questo non importa, ciò che vogliono è l’affetto dei loro padroni in modo costante. Sono gli animali migliori al mondo!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino finge di aiutare il suo padrone a raccogliere gli snack caduti, ma in realtà lo inganna abilmente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati