Un cane abbandonato e deluso si “arrende” all’amore del soccorritore che decide di salvarlo

un ragazzo vede un cagnolino sofferente in strada, non poteva certo lasciarlo lì

Legato saldamente ad una ringhiera proprio nel ben mezzo di una strada molto trafficata. Così stava per finire la vita di una creatura messa su questa terra per amare ed essere amata. Invece, aveva trovato solo maltrattamento e abbandono, trattato come un oggetto non poteva far altro che sperare che qualcuno lo notasse. Oggi, vi racconterò la storia di un cane abbandonato e deluso che si “arrende” all’amore.

un cane legato ad una ringhiera

Il pelosetto si trovava legato con una corda alla ringhiera di un ponte situato proprio sulla strada, in Vietnam. Il piccolo non avrebbe mai potuto andarsene da lì tanto era stretto con la corda. Era stremato, deluso, stanco e spaventato, quando lo trovarono sembrava stesse per gettare la spugna.

LEGGI ANCHE: Il tassista si commuove leggendo la lettera che un uomo ha lasciato accanto al suo cane abbandonato

Ma, per fortuna, una volta visti i volontari il cane abbandonato e deluso si “arrende” all’amore del soccorritore. Un ragazzo che era arrivato fin lì solo per salvare il piccolo pelosetto canino. La prima cosa di cui si resero conto i suoi soccorritori quando lo videro fu proprio il modo con cui li guardò.

Un cane bianco mentre viene salvato

Con quegli occhioni grandi di chi aveva conosciuto solo cattiverie e abusi. In un altro momento non avrebbe mai permesso a nessuno di avvicinarsi a lui, tanto era stato deluso dalle persone. Non voleva che lo toccassero ma era talmente stanco, che proprio non gli importava.

un cane vicino ad una borsa rossa

Guardò i suoi soccorritori e capì immediatamente che si stavano occupando di lui, che lo stavano finalmente salvando da quel posto orribile. E, allora, non voleva fare nient’altro se non lasciarsi cadere tra le loro braccia angeliche. La cosa che lo fece fidare, però, fu il fatto che uno dei soccorritori gli diede del cibo.

un cane con un ragazzo in un parco

Allora in quel momento, e solo in quel momento, si fidò completamente dei volontari e decise di seguirli di sua spontanea volontà. Ora è in buone mani e spero che mai più dovremmo vedere una scena così terrificante; quella di un cane abbandonato a se stesso, legato, come se non avesse dei sentimenti.

LEGGI ANCHE: Il cane con il muso da gatto è riuscito nella sua impresa: far innamorare tutto il web

Articoli correlati