Un cane ama così tanto giocare a tal punto da farsi lanciare la propria pallina dagli sconosciuti (VIDEO)

Un video mostra il cane più dolce del web che gioca in un modo molto particolare

I cani sono animali davvero fantastici. Sono i migliori amici dell’uomo proprio perchè adorano trascorrere tantissimo tempo con i loro padroni. Nessuno può mettere in discussione la loro fedeltà perché farebbero di tutti per i loro amici umani. Non chiedono nulla in cambio, se non che qualcuno giochi con loro. Purtroppo spesso rimangono da soli a casa e devono inventarsi qualche gioco da fare per passare il tempo aspettando che rientri il loro padrone. Anche se in questo video, forse questo cane, ha trovato una soluzione durante la noia. Questo cane ama così tanto giocare a tal punto da farsi lanciare la propria pallina dagli sconosciuti.

un cane ama giocare

Questo cane è davvero incredibile. Dato che ha molto tempo a disposizione da passare a casa da solo, ha trovato una soluzione per far passare il tempo più in fretta, cioè giocare con i passanti. Molte persone passano ogni giorno davanti al cancello di casa sua, lui non fa altro che avvicinarsi e lasciar cadere la palla. Non tutti scelgono di giocare con lui, ma le persone più dolci lo fanno. In questo video possiamo vedere un ragazzo che durante una consegna si è fermato per giocare un pò con questo dolce cane che ama davvero tanto giocare con la palla.

un cane gioca con gli sconosciuti

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram. In pochissimo tempo è diventato virale raggiungendo migliaia di utenti. Ai fan della pagina si è stretto il cuore per la dolcezza di questo splendido cane. Il post ha totalizzato tantissimi mi piace, oltre 22 mila.

Bisogna sempre cercare di stare il più possibile con i nostri amici a quattro zampe. Loro soffrono molto la solitudine e proprio per questo, quando abbiamo un pò di tempo a disposizione, sarebbe meglio farli svagare un pò. Magari portandoli a fare una bella passeggiata. Un momento di condivisione che permette sia al padrone che al proprio cane di rilassarsi.

Articoli correlati