Un cane dal cuore spezzato cerca conforto da un volontario del rifugio dopo che la sua famiglia lo ha abbandonato

Un cane davvero molto tenero viene abbandonato in modo crudele

Molti animali sono costretti a soffrire per colpa dei loro proprietari. Questi ultimi si comportano nel peggiore dei modi con i loro animali domestici. I cani anziani soprattutto, vengono spesso considerati dei semplici oggetti. Può capitare che alcune famiglie si liberano dei cani più anziani per fare entrare in casa dei cuccioli. È proprio questo il caso, un cane dal cuore spezzato cerca conforto da un volontario del rifugio dopo che la sua famiglia lo ha abbandonato.

un cane triste

Molte persone però considerano i cani parte integrante della famiglia. Non li sostituirebbero mai, per nessuna cosa al mondo. I cani sono degli animali molto leali. A tal proposito, ricambiano la loro lealtà amandoli al massimo delle loro possibilità. Hunter, un mix di Border Collie di 6 anni, è stato consegnato dai suoi precedenti proprietari alla Houston Humane Society. I proprietari hanno affermato che Hunter non andava d’accordo con il loro nuovo cucciolo, per questo hanno deciso di lasciarlo all’interno del rifugio. I volontari che lavorano all’interno della struttura, sono rimasti particolarmente colpiti dal cattivo comportamento dei vecchi proprietari di Hunter.

cane felice

Monica Schmidt, un membro del personale della Houston Humane Society, ha cercato di prendersi cura nel migliore dei modi di Hunter. La donna ha voluto riprendere il cane con un telefonino per fargli un video. Voleva che il cane venisse adottato nel minor tempo possibile e per far avvenire ciò ha scelto di utilizzare i social network. Pubblicando un video di Hunter, è riuscita a raggiungere il suo scopo.

Hunter ha trovato una nuova casa piena d’amore e non potrebbe essere più felice. Ha una nuova sorella, Dolly, che è anche un mix di Border Collie, proprio come lui. Nessun cane dovrebbe soffrire, per questo molte persone ogni giorno si impegnano affinché ciò non avvenga. Speriamo che tutti i cani possano vivere in modo felice.

Articoli correlati