Un cane fa di tutto perché il suo padrone lasci il cellulare e lo abbracci (VIDEO)

Questo dolcissimo quattro zampe cerca in ogni modo che il padrone gli presti attenzione e smetta di guardare il cellulare

cane con cellulare in bocca

Il protagonista di questo dolcissimo video è un adorabile cagnolino meticcio che fa di tutto perché il suo papà umano lasci il cellulare e si occupi di lui.

Alla fine riesce nel suo intento e la scena, filmato da una persona presente al momento, fa il giro del web e conquista gli amanti degli animali.

Il cagnolino non sopporta che il padrone non gli presti attenzione

Un cane fa di tutto perché il suo padrone lasci il cellulare e lo abbracci (VIDEO)

Il quattro zampe, residente in Virginia, negli Stati Uniti, è diventato molto famoso su youtube a causa del video pubblicato, che ha riscosso un enorme successo.

La ragione delle tantissime visualizzazioni e degli innumerevoli likes al filmato è semplice: il gesto del cagnolino è adorabile ed è impossibile non sciogliersi di tenerezza di fronte a tanto grande dimostrazione d’affetto.

Ciò che il peloso desidera è semplicemente che il suo papà umano gli presti attenzione e gli dimostri il suo amore. Ma l’uomo, sembra non fargli caso.

Il padrone del cane sta guardando qualcosa sul cellulare

Il cane si indispone perché il ragazzo che tanto ama sembra proprio non avere interesse ne per lui ne per l’altro cucciolo che gli sta accanto.

Seduto tranquillamente sul divano di casa, sembra più interessato a qualcosa che sta vedendo sul cellulare che ai suoi quattro zampe.

Il cane allora compie un’azione molto comica e allo stesso tempo tenera da vedersi: sale in braccio al ragazzo in maniera da costringerlo a posare il telefono su un tavolinetto vicino. Poi, una volta compiuto il suo scopo, il peloso fa in modo che l’uomo lo abbracci forte.

Tantissimi internauti sono rimasti incantati dal comportamento dell’adorabile cagnolino: “È il cane più adorabile che io abbia mai visto nella vita”, “mai avrei pensato che un animale fosse capace di far questo”, “È troppo tenero!” , sono solo alcuni dei commenti che possiamo trovare sotto al dolcissimo video.